Chi è il marito di Annalisa? Tutto quello che sappiamo sulla dolce metà della cantante protagonista anche al Festival

Marco Fior

Annalisa è una cantante di grande successo e anche al Festival di Sanremo, pur non avendo vinto, la sua canzone “Sinceramente” è in cima alle principali classifiche ed è destinata a diventare un vero e proprio tormentone.

La cantante è una persona piuttosto riservata e non ama parlare troppo della sua vita privata. Vediamo allora cosa sappiamo della sua situazione sentimentale.

Ecco con chi è sposata Annalisa

Annalisa si è sposata lo scorso anno, a giugno, con Francesco Muglia con il quale ha una relazione da circa tre anni.

Francesco Muglia è originario di Padova, svolge un ruolo professionale molto importante dato che è il vice presidente  del marketing di Costa Crociere.

Laureato in economia, Francesco ha lavorato per numerose aziende come Mediaset, Sky e Discovery.

Annalisa e Francesco Muglia: quando si sono conosciuti?

Annalisa e Francesco si sono conosciuti nel 2020 a Dubai in occasione dell’EXPO. Si è trattato di un incontro casuale, infatti la cantante era ospita di una delle navi Costa Crociere. Tra lei e Francesco è scattato subito un grande feeling e da allora i due non si sono più lasciati.

Il matrimonio tra Annalisa e Francesco Muglia

Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati il 29 giugno 2023. Sono state delle nozze in gran segreto e il matrimonio è avvenuto ad Assisi in presenza di qualche decina di persone tra amici e parenti.

Alcuni giorno dopo la coppia ha organizzato una festa in grande stile, in Liguria, invitando colleghi e personaggi dello spettacolo.

La coppia è estremamente riservata, non si hanno molte notizie sulla loro relazione. Sappiamo solo che, come confermato da Annalisa, i due sono molto innamorati e hanno diverse passioni in comune, come quelle per i viaggi e gli animali, infatti hanno anche un cane che si chiama Poldo e che portano ovunque insieme a loro.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy