Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Motori

Formula 1, Verstappen su Jeddah: “Buona pista per noi, ma…”

Dopo la vittoria nella prima gara Verstappen si prepara alla prossima

Max Verstappen sembra pronto a un altro anno di successi. Dopo la recente vittoria del primo gran premio della stagione, il pilota della scuderia Red Bull ha subito puntato l’obiettivo sulla prossima gara di Jeddah. Queste sono state le parole del pilota al riguardo:

Il team ha disputato un’ottima prima gara della stagione e non vedo l’ora che arrivi Jeddah, che è un vero e proprio circuito semi-stradale ad alta velocità, dove si vedrà un minor degrado delle gommeL’anno scorso Jeddah è stata una buona pista per noi, quindi speriamo di poter fare qualcosa di simile e garantire una grande prestazione per il team. Farà anche un po’ più caldo rispetto al Bahrain, quindi sarà interessante vedere la differenza di prestazioni tra tutte le squadre, dato che il layout della pista è completamente diverso rispetto alla scorsa settimana.

La prima vittoria di Verstappen e Perez

Le parole del pilota olandese arrivano subito dopo la splendida doppietta in casa Red Bull. La vittoria nel gran premio del Bahrein ha visto anche il secondo posto del compagno e collega Sergio Perez che ha centrato un importante obiettivo.

Proprio Perez infatti parla della gara di Jeddah poco dopo il compagno con queste parole:

C’è sempre molta azione in questa gara, l’anno scorso ho ottenuto una grande vittoria e mi piacerebbe ripeterla. Non vedo l’ora di andare a Jeddah questo fine settimana dopo l’ottimo risultato della squadra in Bahrain. Le cose non erano del tutto perfette nella prima gara e c’è molta evoluzione da fare con la vettura, ma abbiamo una buona base su cui lavorare da ora. L’anno scorso ho ottenuto una grande vittoria e mi piacerebbe ripeterla.

Le previsioni su Jeddah

Sicuramente dunque la Red Bull arriva molto motivata a questa gara, volendo confermare quanto di buono dimostrato nella prima, oltre che nella scorsa stagione. Il programma del weekend prevede la gara svolgersi il 9 Marzo alle 18, con diretta sui canali Sky.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.