Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Che siate del segno dell’Ariete, dei Gemelli o del Leone Branko offre quotidianamente l’oroscopo del giorno

Il rinomato astrologo Branko offre quotidianamente l’oroscopo del giorno, un appuntamento irrinunciabile per coloro che si interessano di astrologia e dello zodiaco. Branko, celebre astrologo di RDS, è uno dei più apprezzati e seguiti in Italia grazie alla sua capacità di fornire previsioni astrologiche dettagliate, precise ed espressamente formulate, con un tocco di originalità che lo rende unico tra i numerosi esperti del campo astrale.

Che siate del segno dell’Ariete, dei Gemelli o del Leone, vi invitiamo a restare connessi con la nostra rubrica astrologica per essere costantemente aggiornati. Giorno dopo giorno, vi forniremo le ultime novità relative ai corpi celesti, ai nuovi transiti più influenti che avranno un impatto sulla vostra vita amorosa, sulla salute e sul lavoro. Di seguito, vi presentiamo le previsioni astrali estratte dall’oroscopo di Branko per la giornata di oggi, 14 gennaio 2024.

Oroscopo di Branko di oggi: previsioni per tutti i segni

Ariete: oggi Mercurio, pianeta degli affari, passerà in una posizione ostile, dove già si trova Marte e dove arriverà anche Venere il 23 gennaio. Da quel punto del cielo il pianeta vi incoraggerà a tenere duro per superare tutte le difficoltà che si presenteranno lungo la strada professionale.

Toro: Secondo l’oroscopo di Branko domani inizierete a intravedere la luce, dopo settimane in cui avete brancolato nel buio. L’ingresso di Mercurio nel cielo amico del Capricorno vi darà una marcia in più sul lavoro. Presto arriveranno buone notizie.

Gemelli: Tenete duro, perché già da domani il cielo inizierà a cambiare aspetto, per diventare molto più armonioso con il passaggio di Mercurio in Capricorno. Dovreste approfittarne per pensare a nuovi progetti su cui lavorare.

Cancro: Il nuovo anno inizia con il piede sbagliato. Dopo Marte, anche Mercurio e successivamente Venere diventeranno ostili. Dovrete stringere i denti e andare avanti. Sono pianeti veloci e già a febbraio si sposteranno in un territorio meno pericoloso.

Leone: oggi Mercurio entrerà nel segno del Capricorno, un punto del cielo che interessa il settore del lavoro. Da lì il pianeta vi inviterà a impegnarvi di più, a buttarvi in qualche nuovo progetto professionale. Attenzione, però, a non esagerare, altrimenti rischiate di accumulare troppo stress.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio diventerà favorevole e si unirà a Marte, il 23 arriverà anche il Capricorno e avrete un oroscopo completamente diverso. Potrete finalmente rimettervi in carreggiata dopo alcune settimane che vi hanno visto bloccati e confusi.

Bilancia: Mercurio diventerà dissonante domani. Di conseguenza sarà facile sentire crescere una certa insofferenza verso certe persone, certi atteggiamenti che fate fatica a digerire. Potreste anche arrivare a perdere le staffe. Non trascurate la vostra forma fisica.

Scorpione: Mercurio tornerà favorevole domani e inizierà a darvi una grossa mano, sia negli affari che nei rapporti con gli altri. In particolare, il pianeta vi aiuterà a recuperare un dialogo aperto e rilassato e a riconciliarvi con alcune persone.

Sagittario: Mercurio vi lascerà per trasferirsi nel vicino Capricorno. Non si tratterà di un cambiamento negativo. Questo nuovo transito non smorzerà affatto il vostro entusiasmo nel lavoro, ma acquisterà maggiore concretezza e qualità.

Capricorno: Secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio si unirà alla vostra armata astrologica e il 23 arriverà anche Venere. Lentamente acquisterete forza, armi letali e sofisticate e sarete in grado di espandere la vostra campagna di conquiste fino ai confini che vi siete prefissati.

Acquario: oggi Mercurio entrerà nel segno del Capricorno, alle vostre spalle e diventerà nascosto. Da quel punto del cielo, il pianeta vi incoraggerà a diventare meno reattivi e più riflessivi e contemplativi, a fermarvi e a fare un po’ di introspezione.

Pesci: Mercurio affiancherà domani Marte in Capricorno e il 23 arriverà anche Venere. Qui i pianeti vi renderanno più simpatici e socievoli, vi aiuteranno a fare nuove conoscenze e a stringere legami, a costruire e ampliare una rete di contatti utili.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.