Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Economia

Quando viene accreditata la pensione di gennaio 2024: il calendario alfabetico INPS

Quando arriva la pensione a gennaio 2024? Scopriamolo subito.

La domanda che si stanno facendo tutti è questa: quando viene accreditata la pensione di gennaio 2024? Scopriamolo subito in questa guida!

Quando viene accreditata la pensione di gennaio 2024

Finalmente possiamo dare una risposta al quesito più frequente di gennaio 2024. Con il nuovo anno, infatti, moltissimi pensionati attendono con impazienza il pagamento della pensione, che con Capodanno di mezzo, ha subito un po’ di ritardo.

Generalmente, infatti, la pensione viene accreditata direttamente sul conto corrente già dal primo giorno del mese, ma per gennaio non sarà così.

Pensioni gennaio 2024, data pagamento e calendario

Quando arriva la pensione? Niente paura, il ritardo è stato causato semplicemente dalle festività di Natale e Capodanno, che hanno visto la chiusura momentanea di banche e uffici postali.

La pensione arriverà tramite diverse modalità: Postepay, BancoPosta, conto corrente o libretto di risparmio dal 3 gennaio 2024.

Chi la ritira in posta dovrà però aspettare la lettera alfabetica secondo il calendario pensioni INPS 2024. Eccolo qui di seguito:

  • 3 gennaio: A-C
  • 4 gennaio: D-K
  • 5 gennaio: L-P
  • 8 gennaio: Q-Z
Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.