Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è la sorella di Perla Grande Fratello 23: nome, età, lavoro

In questi ultimi giorni al Grande Fratello, si è parlato molto del lutto che ha colpito Perla, e la sua famiglia. Perla ha raccontato di avere una sorella gemella, venuta a mancare quando entrambe avevano solo 7 mesi. Un dolore che, a distanza di tanti anni, ancora la ragazza si porta dietro, tanto da non riuscire a festeggiare serenamente i propri compleanni, nel ricordo della sorella che non c’è più. Ma, la ragazza ha anche un’altra sorella, minore, di nome Loana. Ecco alcune informazioni su di lei.

Chi è Loana sorella di Perla Vatiero Grande Fratello

  • Nome: Loana
  • Cognome: Vatiero
  • Anno di nascita: 2004
  • Luogo di nascita: Angri (provincia di Salerno)
  • Profilo Instagram Ufficiale@loanavatiero

Loana Vatiero è la sorella minore di Perla, attualmente concorrente del Gf 23. Se, su Perla sono molte le informazioni a disposizione, più difficile è reperire informazioni su sua sorella. Loana, infatti, vive la sua vita lontana dai riflettori. Le uniche sue apparizioni sono sempre state legate a Perla, come l’ultima in occasione del suo compleanno dove Loana le ha organizzato dei fuochi di artificio per mostrare la vicinanza della famiglia.

Vita privata e carriera

Le informazioni legate a Loana sono quelle disponibili sui social. Dai post pubblicati sembra che si sia laureata da poco all’università di Napoli. Le sorelle fisicamente si somigliano molto, entrambe hanno carnagione scura e capelli neri.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.