Chi è Stefano Miele nuovo concorrente Grande Fratello: età, lavoro, vita privata

A distanza di tre mesi dall’inizio del Grande Fratello, continuano i colpi di scena. Nella puntata pre natalizia, di sabato 23 dicembre, due nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa. Tra questi, Stefano Miele, classe 1990, di professione stilista (le su scarpe sono state indossate anche da Ilary Blasi e Aurora Ramazzotti). Nella clip si descrive come “uno stilista tutto pepe. Pignolo, preciso, molto artistico, ma anche molto caotico. Un ragazzo che dalla vita ha avuto tanto, apprezzando ogni dono”. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo concorrente. Intanto, possiamo anticipare che è fidanzato con un medico che giudica “serissimo” ed è un grande amico di Tommaso Zorzi, ex vincitore del reality.
Chi è Stefano Miele nuovo concorrente Gf 23
- Nome: Stefano
- Cognome: Miele
- Anno di nascita: 1990
- Luogo di nascita: Gaeta (ma adesso vive a Milano)
- Professione: stilista
- Profilo Instagram Ufficiale: @stefanomiele_
Stefano Miele nasce a Gaeta nel 1990. Cresce nel negozio di calzature della mamma, dove eredita la sua passione per la moda. Oggi, infatti, Stefano, si è trasferito a Milano dove è un affermato stilista del panorama fashion. Inoltre, è anche direttore creativo di un prestigioso brand di moda. Nel 2020, fonda il marchio Haus of Honey, con cui disegna e propone scarpe dal gusto unconventional: alte zeppe, borchie, pellicce e stivaletti in stile cowboy, purché tempestati di cristalli. Tra le sue esperienze lavorative precedenti un periodo di lavoro negli showroom di New York, poi Londra da Tom Ford e quindi Milano da Miu Miu.
Stefano Miele Grande Fratello 2023
La sua vita, trascorsa tra il Lazio e la Lombardia, e le sue vicende e amicizie, hanno attirato l’attenzione dei media fino a permettergli di varcare la porta rossa.