Chi è Sergio D’Ottavi nuovo concorrente Grande Fratello 23: età, lavoro, moglie, vita privata
A distanza di tre mesi dall’inizio del Grande Fratello, continuano i colpi di scena. Nella puntata pre natalizia, di sabato 23 dicembre, due nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa. Tra questi, Sergio D’Ottavi, classe 1992, originario di Sabaudia, in provincia di Latina. Lavora come chef ed è un surfista che ama viaggiare per il mondo. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo concorrente.
Chi è Sergio D’Ottavi nuovo concorrente GF 23
- Nome: Sergio
- Cognome: D’Ottavi
- Anno di nascita: 1992
- Luogo di nascita: Sabaudia (Latina)
- Professione: imprenditore, surfista e dj
- Profilo Instagram Ufficiale: @sergiomariadottavi
Sergio D’Ottavi nasce nel 1992 a Sabaudia. Sin da piccolo ha cercato di seguire le sue ambizioni e i suoi sogni. Si allontana da casa all’eta di 15 anni, cercando di intraprendere la carriera di calciatore. Ma, con il tempo, è diventato un amante della gastronomia, e attualmente lavora come chef. Si definisce un globetrotter, ama il surf e nel tempo libero fa il dj. A dicembre 2023, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2023.
Vita privata
Essendo appena entrato nella casa non sappiamo ancora molto della sua vita privata. Conosciamo alcuni dettagli della sua carriera, già citati e sappiamo che è stato sposato per 10 anni con una donna più grande di lui. La coppia non ha avuto figli e adesso è single.
Sergio D’Ottavi nuovo concorrente GF 23
Ancora non sappiamo come i concorrenti hanno accolto il nuovo concorrente. Sicuramente sappiamo che si è già messo a fornelli, dando così un pò di tregua a Rosy, la lady chef del Gf.