Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Gaia ballerina Amici: cognome, età, Mida

La classe di Amici 23 si è già formata da un pò e se alcuni allievi hanno dovuto lasciare la scuola, ecco che ce ne sono altri che, invece, stanno proseguendo il loro percorso. Tra questi, la giovane ballerina Gaia De Martino. Ha un grande talento e un carattere molto riservato, ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Chi è Gaia Ballerina Amici

  • Nome: Gaia
  • Cognome: De Martino
  • Anno di nascita: 2001
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: ballerina
  • Profilo instagram ufficiale: @gaiadesmart

Gaia De Martina è una giovane ballerina di 22 anni, originaria di Napoli, anche se vive da tempo a Roma. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, in quanto molto riservata. A settembre 2023 entra nella scuola di Amici, dove dimostra il suo talento ed entra nella squadra del maestro Todaro. E’ stata lei stessa a dichiarare durante l’ingresso ad Amici 23 di non essere mai stata innamorata. Da qualche settimana è molto vicina al cantante Mida con cui sono scattati anche dei baci.

Carriera e Lavoro

Nonostante studi danza da molto tempo, questa ad Amici è stata la sua prima esperienza lavorativa. Nel 2020 ha vinto la XIII edizione de Il Grande Slam ove è riuscita ad aggiudicarsi il premio di 500 euro e la targa del concorso.

Profilo instagram ufficiale

Visitando il profilo di Gaia, che vanta più di 37 mila follower, si capisce subito che la sua passione è la danza. Tra i suoi post, infatti, molti scatti che la ritraggono mentre balla.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.