Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Massimiliano Varrese: arriva il richiamo ufficiale dal Grande Fratello

Durante la puntata del Gf andata in onda sabato 16 dicembre, Massimiliano Varrese è stato ufficialmente richiamato da Alfonso Signorini, per gli atteggiamenti e le offese rivolte alla concorrente Beatrice Luzzi. lo stesso conduttore, dopo aver mostrato a Varrese alcune scene a testimoniare quanto detto, lo ha invitato a scusarsi e a “cambiare atteggiamento”, pena la qualifica immediata dal gioco.

Massimiliano Varrese e le scuse a Beatrice Luzzi

Varrese, dopo essersi rivisto in alcuni filmati mostrati dalla produzione, si è scusato ufficialmente con tutti, specialmente con la Luzzi. In più, ha aggiunto di aver commesso un errore, spiegando che “Era una metafora usata in un momento di nervosismo. Mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio. Qua dentro evidentemente non me ne sono reso conto. Chiedo scusa a tutti. Vedendomi dall’esterno, so che questo atteggiamento può essere interpretato come mi dici, e me ne scuso”.

Chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è un famoso ballerino e attore, impegnato in cinema e teatro. Nato a Roma, ha girato molto per inseguire le sue passioni. Ha recitato in fiction e serie tv come “Carabinieri” e partecipato ad Amici Celebrities nel 2019. Ha 47 anni, è single e ha una figlia di nome Mia. Attualmente è un concorrente del Grande Fratello 2023.

  • Nome: Massimiliano
  • Cognome: Varrese
  • Data di nascita: 5 Gennaio 1976
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Cantante, Attore, Ballerino e Scrittore
  • Profilo Instagram ufficiale:@massimilianovarrese

Massimiliano Varrese, classe 1976, è nato a Roma. Sin da piccolo è appassionato di recitazione e teatro. Dopo il diploma studia presso l’accademia di musica, teatro e danza I.A.L.S. , dove perfeziona ballo, canto e recitazione.

Carriera

Nato a Roma, Massimiliano si trasferisce, dopo l’Accademia, in Toscana, dove esordisce come ballerino del programma “Carramba! che fortuna” condotto da Raffaella Carrà. Porta avanti anche la sua carriera come attore in alcune fiction e serie tv come “Carabinieri”. Interpreta il ruolo di Step di “Tre metri sopra il cielo”, al cinema, e nel 2006 vince il premio gassman come miglior giovane talento teatrale. Da li, prosegue la sua carriera, e lo vediamo in “il bello delle donne” , “La sacra famiglia,” “camera caffè”, “Il figlio più piccolo” e “Velocità Massima”. Nel 2023  pubblica un libro dal titolo “Il mio Guru Sgangherato”. Massimiliano Varrese pratica ed è anche maestro di Arti Marziali.

Vita privata

Massimiliano Varrese è stato fidanzato con Valentina Melis: la coppia ha una bimba piccola di nome Mia. Massimiliano attualmente è single.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.