Marco Antonio ed Emanuela Uomini e Donne lasciano insieme lo studio
A “Uomini e Donne” si è formata un’altra coppia, quella di Emanuela e Marco Antonio. Una coppia più volte criticata al centro studio per i continui tira e molla, ma che alla fine ha deciso di abbandonare insieme il trono over. La decisione è stata presa direttamente durante la registrazione, probabilmente anche un pò “forzata” dai presenti. Il cavaliere ha sempre dichiarato di non essere innamorato, nonostante provi un sentimento, mentre la dama si è sempre mostrata più titubante sul suo reale interesse, visto che solo qualche settimana il cavaliere è uscito e ha baciato Roberta.
Marco Antonio Uomini e Donne
Marco Antonio è uno dei cavalieri seduti nel parterre del trono over di “Uomini e Donne” 2023-2014. Scende la scalinata dello studio e sceglie di corteggiare Angelica ed Emanuela, ma l’affinità che scopre con quest’ultima lo portano a non continuare con l’altra. Marco Antonio si trova molto bene con Emanuela, tanto da optare per una conoscenza esclusiva con lei. Emanuela, che all’inizio sembrava essere d’accordo sul continuare questa conoscenza, nell’ultima registrazione andata in onda sembra aver cambiato idea.
Chi è Marco Antonio Uomini e Donne
Marco Antonio è un ragazzo molto riservato e non ha rivelato molto sulla sua vita privata. Di lui, infatti, tranne che della conoscenza intrapresa davanti alle telecamere con Emanuela non si conosce nulla. Non ha rivelato nulla sulla sua età ne sulla sua professione.
Marco Antonio Uomini e Donne ed Emanuela
Tra di loro c’è stata subito una forte sintonia, tanto da aver parlato di alcuni baci scambiati durante le uscite. I due stanno continuando ad approfondire la loro conoscenza. Marco Antonio si sente sicuro di ciò che prova, tanto da confermare che si sentirebbe pronto a uscire dal programma insieme a Emanuela. Ma, la ragazza, soprattutto nell’ultima registrazione andata in onda ha mostrato alcuni dubbi. Una situazione che il cavaliere non si aspettava e che, da come ha dichiarato, lo inizia a preoccupare.