Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce al cinema “Prendi il volo”, film animazione: data e trama

Prendi il volo è il lungometraggio di animazione diretto dal regista francese Benjamin Renner, già disponibile nelle sale cinematografiche. Distribuito dalla Universal Pictures International Italy, è un cartone animato, genere animazione, commedia e avventura.

Prendi il volo trama

Protagonista è una famiglia di anatre, composta da Mac e Pam e i loro figli, Dax e Gwen. I 4 vivono sereni nello stagno insieme allo zio Dan, lontano da qualsiasi forma di pericolo. Le giornate proseguono tutte uguali, una situazione che a mamma Pam inizia a stare stretta, lei che vorrebbe esplorare il mondo. Un giorno nello stagno arriva uno stormo di uccelli migratori in rotta verso la Giamaica, e una di loro invita Dax ad unirsi alla migrazione. Ma, papà Mac è contrario in quanto vorrebbe salvaguardare la sua famiglia e proteggerla da ogni forma di rischio. Alla fine, per, Mac decide di accontentare lo spirito di avventura della compagna e l’intera famiglia parte per la loro prima grande avventura. Una serie di imprevisti che metteranno alla prova l’unione e il coraggio di questa famiglia, accompagnata da nuovi compagni di viaggio incontrati lungo il cammino.

Data ufficiale

Prendi Il Volo è un film diretto da Benjamin Renner, con Elizabeth Banks e Awkwafina, uscito al cinema il 7 dicembre 2023. 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.