Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Dustin Amici 23 arriva un provvedimento disciplinare dalla Celentano

Nel daytime di ieri, la maestra Celentano ha ripreso il suo allievo, Dustin, per non aver rispettato le regole in casetta. Il ballerino, infatti, nonostante, il divieto di utilizzare il pc per scopi personali, non ha rispettato il regolamento. Ecco perchè la Celentano ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei suoi confronti, “ritirandogli il telefono per una settimana”. La Celentano, tiene molto ai suoi allievi, e a maggior ragione ci tiene che siano i primi a rispettare le regole.

Chi è Dustin ballerino amici 2023

L’edizione di Amici 2023 è iniziata da poco e già si inizia a curiosare tra i nuovi allievi. Sicuramente a mettere d’accordo tutti sul suo talento, pubblico e insegnanti, è stato il ballerino Dustin Taylor, australiano, classe 2002. Data l’origine non è potuto non saltare all’occhio il collegamento con l’ex allieva ballerina dello scorso anno, la bravissima e simpaticissima Isobel, giunta sino alla finale. È stato proprio lui, durante la prima puntata, a raccontare della loro amicizia. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo allievo della scuola. Appassionato di danza sin da piccolo, ha già mostrato a tutti il suo grande talento. Attualmente è un allievo della scuola di Amici nella squadra della professoressa Alessandra Celentano.

Dustin Amici fidanzato

I ragazzi sono entrati da poco all’interno della scuola più famosa d’Italia quindi non hanno ancora avuto modo di raccontarsi. Dustin ha parlato della sorella Paige ma nulla in merito alla possibilità che si legato sentimentalmente a qualcuno/a.

Instagram

Amici è senza dubbio un importante trampolino di lancio che porta inevitabilmente molta visibilità agli allievi. I ragazzi, oltre ad avere la possibilità di studiare e approfondire le loro materie seguiti da insegnanti professionisti, hanno anche la fortuna di farsi conoscere dal pubblico. Dustin è già molto seguito sui social, con quasi 50 mila follower. Tra questi, a seguirlo anche Samuele Segreto, anche lui ballerino della scorsa edizione del talent che adesso sta studiando a New York grazie a una borsa di studio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.