Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Luca Vetrone: età, lavoro, ex Perla, nuovo concorrente GF

Luca Vetrone è un giovane influencer e personal trainer, originario di Benevento. Vetrone è un volto conosciuto anche nel mondo della televisione, soprattutto nei reality. Nel 2021 partecipa al programma Temptation Island e nel 2023 sbarca in Honduras come naufrago nell’Isola dei Famosi, dove conquista la seconda posizione. Ultimamente si sta parlando molto di lui, in quanto sembrerebbe aver avuto una frequentazione con Perla Vatiero, ex concorrente di Temptation Island e attualmente concorrente al GF 23, insieme al suo ex Mirko Brunetti. Perla ha parlato della sua cotta per Luca e sembrerebbe che il prossimo concorrente a fare il proprio ingresso nella casa più spiata d’Italia sia proprio lui.   

Chi è Luca Vetrone

  • Nome: Luca
  • Cognome: Vetrone
  • Anno di nascita:  1995
  • Luogo di nascita: Benevento
  • Professione: personal trainer e influencer
  • Profilo Instagram Ufficiale:@luca.vetrone
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @luca.vetrone

Luca Vetrone nasce a Benevento nel 1995. Cresce a Riccione, e, nel 2019 si laurea in Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo. Dopo la laurea inizia a lavorare a “Musicariccione”, un’agenzia di organizzazione eventi attiva su tutto il territorio emiliano-romagnolo. Dopo varie comparse in televisione, ricordiamo il 2019, quando fu corteggiatore di Angela Nasti, nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, due anni dopo come single tentatore di Temptation Island e nel 2023, come naufrago de L’Isola dei Famosi. E, secondo i rumors, a breve lo vedremo anche come nuovo concorrente del Grande Fratello 2023.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.