Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Monia nuova concorrente GF: età, marito, lavoro, ex di Varrese

Ennesimo colpo di scena al Gf. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 4 dicembre, oltre all’uscita a sorpresa di Alex Schwazer, una nuova concorrente ha varcato la porta rossa. Parliamo della trentacinquenne, Monia La Ferrera, responsabile commerciale siciliana. Monia, durante il provino ha dichiarato di aver avuto una relazione con Massimiliano Varrese, e di aver anche convissuto con lui per qualche mese. La ex coppia non si vedeva da 15 anni.

Chi è Monia nuova concorrente GF

Monia La Ferrera è la nuova concorrente del Grande Fratello. Ha 35 anni, è siciliana ed ora lavora come responsabile commerciale, in passato è stata assistente di volo. Nata e cresciuta a Catania. Non si sa ancora molto della vita privata di questa nuova concorrente, se non che è stata legata sentimentalmente a un calciatore di nazionalità polacca, Błażej Augustyn. Da questa relazione sono nate due figlie: Sophie di 11 anni e Nicole di 4 anni.

Monia e Massimiliano Varrese

Come lei stessa ha raccontato, confermato poi anche da Varrese, i due si sono conosciuti grazie al lavoro di lei. Il loro primo incontro è stato in aeroporto durante uno sciopero. Varrese ha chiesto a Monia, assistente di volo, informazioni e da li è scattata la scintilla. Inutile dire che i telespettatori attendono un ritorno di fiamma tra i due.

Instagram

Molto seguita su Instagram: vanta oltre 15mila followers.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.