Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Holy Francisco eliminato: perchè il cantante ha lasciato la scuola di Amici 23

Holy Francisco, all’anagrafe Francesco Guarnera, è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione di Amici 23. Diciamo “è stato” perchè come abbiamo visto nella puntata andata in onda ieri, domenica 3 dicembre, il giovane cantante ha dovuto lasciare la scuola. Scopriamo cosa è successo.

Holy Francisco lascia la scuola di Amici 23

Holy Francisco è stata una delle più grandi scommesse della sua insegnate, Anna Pettinelli, che lo ha sempre difeso e ha sempre creduto in lui. Ma, la coach di Amici, non ha potuto fare a meno di notare le frequenti “ultime posizioni” nelle varie classifiche del cantante. Per questo, durante il daytime, è andata in onda una conversazione tra la Pettinelli e Holy, dove lei lo informava che se fosse arrivato ultimo anche nella puntata successiva, avrebbe dovuto riconsegnare la maglia in modo definitivo. Purtroppo così è stato. I giudici esterni, chiamati, come ogni settimana a giudicare le prove dei ragazzi, questa volta sono NeK e Beppe Vessicchio. Holy arriva nuovamente ultimo ed è costretto a salutare amici e professori. 

Chi è Holy Francisco Amici

Francesco Guarnera, nasce a Gela, in Sicilia nel 2005. Attualmente è un allievo della scuola di Amici. Nonostante la sua insegnante, Anna Pettinelli, sia molto convinta del suo talento, Rudy Zerbi ha già avuto modo di metterlo alla prova, assegnandogli compiti extra.

Dove abbiamo già visto Holy Francisco

Anche se con un look completamente diverso, in realtà Holy Francisco ha già partecipato a un altro reality musicale. Nel 2022, si è presentato sul palco di X Factor dove ha cantato un brano, poi diventato un tormentone anche su TikTok, dal titolo Martina. Nonostante Dargen lo abbia subito notato, non ha però superato la fase finale. Holy Francesco ha pubblicato anche i singoli “New York“, “Nuda sul letto”, “Lara”, “L’ultima Notte” e “Giovane bello e dannato”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.