Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Rosanna Fratello nuova concorrente GF: età, lavoro, famiglia

Sabato 2 dicembre, una nuova concorrente ha fatto il suo ingresso in casa. Stiamo parlando della famosa cantante e attrice, Rosanna Fratello, nota a tutti per la sua incoccia canzone “Sono una donna, non sono una santa“.  Scopriamo qualcosa in più su questa artista e sul suo ingresso in casa.

Chi è Rosanna Fratello

  • Nome: Elda Rosanna
  • Cognome: Fratello
  • Data di nascita: 26 marzo 1951
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: San Severo (Foggia)
  • Professione: cantante e attrice
  • Profilo Instagram: @rosannafratelloreal

Rosanna Fratello, all’anagrafe Elda Rosanna Fratello, nasce a San Severo, in provincia di Foggia, il 26 marzo 1951. Si trasferisce, ancora bambina, a Cinisello Balsamo, dove vive insieme ai genitori e al fratello. Attualmente vive a Como, insieme a suo marito Pino Cappellano. I due si sono fidanzati da giovanissimi e insieme hanno una figlia di nome Guendalina, che nel 2010 è diventata mamma.

Lavoro e carriera

La carriera come cantante per Rosanna inizia nel 1967 quando ha firmato con la Arlecchino di Amadori. Nello stesso anno ha persino vinto la kermesse per poi essere eletta Reginetta della canzone. Nel corso della sua carriera Rosanna Fratello ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo e per sette volte ha conquistato il secondo posto. Ha realizzato 12 album tra il 1970 e il 2011. Rosanna Fratello è anche attrice, infatti, l’abbiamo vista in: Sacco e Vanzetti nel 1971; La mano nera nel 1973 e La legge violenta della squadra anticrimine nel 1976. Nel 2023 Rosanna Fratello è entrata a far parte del cast del Grande Fratello.

Instagram e social

Rosanna Fratello è molto attiva su Instagram. Il suo profilo è seguito da oltre 1500 follower.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.