Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Mattia Stanga: biografia, vita privata, Prima Festival

Mattia Stanga è un influencer di origini lombarde. Il suo volto, e la sua voce, non sono nuove al pubblico, visto che il ragazzo è un famoso tiktoker da oltre 3 milioni di follower. Non, Mattia, a febbraio, condurrà Prima Festival assieme a Paola e Chiara Daniele Cabras.

Chi è Mattia Stanga

  • Nome: Mattia
  • Cognome: Stanga
  • Anno di nascita:1998
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Professione: influencer
  • Profilo Instagram Ufficiale@mattia_stanga
  • Profilo TikTok Ufficiale: @mattiastanga

Mattia Stanga nasce nel 1998 a Brescia. Dopo il diploma, si laurea in Economia, Business e Managements a Milano, e nella vita è un famoso tiktoker. Da marzo 2020 è il volto dei POV di TikTok Italia. E, dopo diverse esperienze, lo scorso anno viene indicato tra i 100 creator innovatori, da Forbes. Il suo lavoro, il suo volto, e is uoi follower, lo portano a collaborare con molti brand di fashion e di lusso. Da febbraio 2024, inizia per lui una nuova esperienza lavorativa importante, condurrà il Prima Festival.

Vita privata

Mattia Stanga sui social si dedica ai suoi video divertenti, quindi non sappiamo se abbia una relazione.

Instagram e TikTok

Il profilo Instagram di Mattia Stanga è seguito da oltre un milione e 200 mila followers, ma il vero successo lo ha con TikTok dove vanta 3 milioni di follwer. Sui social condivide video e sketch divertenti legati alle scene di vita familiare quotidiana.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.