Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Daniele Cabras: età, professione, TikTok, Prima Festival

Il nome di Daniele Cabras è ormai noto sul web, in quanto da febbraio 2024, sarà alla conduzione del Prima Festival assieme a Mattia Stanga e al famoso ex duetto Paola e Chiara. Ma, forse non tutti sanno che Daniele è anche un famoso TikToker di origini sarde. La sua simpatia e la sua ironia nei video gli hanno fatto conquistare oltre 4 milioni di follwer.

Chi è Daniele Cabras

  • Nome: Daniele
  • Cognome: Cabras
  • Nome d’arte: Dany Cabras
  • Data di nascita: 4 ottobre 1994
  • Luogo di nascita: Domus De Maria (provincia di Cagliari)
  • Professione: influencer e impiegato nella sicurezza
  • Profilo Instagram Ufficiale@danidanycabrass
  • Profilo TikTok Ufficiale: @danythegaggio

Daniele Cabras nasce in provincia di Cagliari nel 1994. Sappiamo che lavora al Forte Village di Pula nell’ambito della sicurezza, ma per tutti è un famoso tiktoker da milioni di follower. Noto per i suoi siparietti comici, rigorosamente con accento sardo, è diventato uno dei personaggi più divertenti e popolari della rete. Tra le parodie più note che lo hanno reso famoso, sicuramente quelle dove interpreta contemporaneamente i genitori, soprattutto la madre, che si interfacciano con il figlio nelle varie vicissitudini quotidiane. Da febbraio 2024, sarà alla conduzione del Prima Festival.

Vita privata

Daniele Cabras sembrerebbe essere legato sentimentalmente con Giulia Molinu, influencer, anche lei di origini sarde.

Instagram 

Il profilo Instagram di Daniele Cabras è seguito da oltre un milione e 100 mila followers, ma il vero successo è su TikTok con i suoi 4 milioni di follower. Sui sociale condivide video e sketch comici e alcuni momenti di vita privata.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.