Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è la nuova compagna di Gerry Scotti: nome, età, lavoro

Gerry Scotti è un famosissimo conduttore italiano che ha fatto, e sta facendo tutt’ora, la storia della televisione. Molto famose per le sue esperienze professionali e molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo che è stato sposato per quasi 20 anni con Patrizia Grosso, da cui ha avuto il suo unico figlio, Edoardo, che lo ha reso nonno di Virginia e Pietro. Ma, nel 2002, il matrimonio con Patrizia finisce e i due si separano. Dunque, chi è adesso la compagna del famoso conduttore? Si chiama Gabriella Perino ed è un architetto. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Chi è la compagna attuale di Gerry Scotti

La donna che ha fatto ritrovare l’amore a Gerry Scotti, dopo la fine del suo matrimonio, si chiama Gabriella Perino, classe 1965, e di professione fa l’architetto. È una donna molto riservata, che non ama tare davanti alle telecamere. Sappiamo che la loro relazione è iniziata nel 2004, cioè due anni dopo la separazione del conduttore dalla prima moglie.

Come si sono conosciuto Scotti e la Perino

Da quanto emerge, sembrerebbe che i due si concerto già e fossero buoni amici. La loro conoscenza, infatti, risale al periodo in cui i rispettivi figli andavano a scuola. All’uscita, mentre Scotti riprendeva Edoardo, Gabriella riprendeva sua figlia Beatrice. Dopo le rispettive separazioni i due iniziano a frequentarsi. Nel 2004 sono legati ufficialmente e nel 2011 vanno a vivere insieme. Nonostante la loro storia vada a gonfie vele, sembra non siano intenzionati a sposarsi. 

 

 

 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.