Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Emanuela Uomini e Donne: età, lavoro, Marco Antonio

Emanuela Malavisi è una delle dame del trono over di questa nuova edizione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Emanuela trono over Uomini e Donne

Emanuela non ama raccontare troppo della sua vita privata, infatti, molte informazioni arrivano grazie alla sua frequentazione con Marco Antonio, che la vede spesso al centro dello studio. Emanuela, che di cognome fa Malavisi ed ha circa quaranta anni. Non conosciamo la sua data di nascita ma sappiamo che è nata a Novembre sotto il segno dello Scorpione, e che vive a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche.  Diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico, si è laureata in Psicologia Clinica.

Lavoro e carriera

Emanuela ama molto l’arte e la pittura e attualmente gestisce uno chalet sul mare, a conduzione famigliare. Come lei stessa ha dichiarato, infatti, lavora solo nel periodo estivo.  Ama anche lo sport, tanto che si allena con frequenza.

Marco Antonio Uomini e Donne ed Emanuela

Tra di loro c’è stata subito una forte sintonia, tanto da aver parlato di alcuni baci scambiati durante le uscite. I due stanno continuando ad approfondire la loro conoscenza. Marco Antonio si sente sicuro di ciò che prova, tanto da confermare che si sentirebbe pronto a uscire dal programma insieme a Emanuela. Ma, la ragazza, soprattutto nell’ultima registrazione andata in onda ha mostrato alcuni dubbi. Una situazione che il cavaliere non si aspettava e che, da come ha dichiarato, lo inizia a preoccupare. La frequentazione prosegue tra alti e bassi. Lui dopo aver parlato di esclusiva, attualmente ha chiesto di frequentare nuovamente Roberta. 

Instagram

Molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è @emanuela_malavisi, ed è seguita da più di 9.000 follower.

 

 

 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.