Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chiara Amici 23 perde la sfida e lascia la scuola

Un’altra puntata di Amici è andata in onda, stiamo parlando di quella di domenica 26 novembre, dove non sono mancati i colpi di scena. Ben due allieve della scuola hanno dovuto lasciare il loro banco. Tra queste, la ballerina Chiara, risultata ultima nella classifica di gradimento giudicata dagli allievi. Il suo coach, Emanuel Lo, si è detto d’accordo con la sfida per mettere alla prova la sua allieva. “Prima o poi le sfide vanno fatte, tu oggi sei pronta. È un modo per metterti in gioco, io accetto la sfida”.

Sfida Amici 2023 di Chiara

Ad affrontare l’allieva della scuola si presenta Lucia, una bravissima ballerina che i ragazzi avevano già apprezzato nei giorni scorsi, tramite dei video di presentazione. Entrambe sono state giudicate da Garrison. Quest’ultimo, dopo essersi complimentate con entrambe, ritiene più soddisfacente l’esibizione di Lucia. Chiara, dopo le lacrime di dispiacere, saluta e ringrazia tutti, compagni, professori e produzione. In particolare, Gaia, una delle sue più care amiche all’interno del talent.

Chi è Chiara ballerina Amici 2023

Chiara Porchianello è una ballerina di 19 anni, originaria di Roma, nota per essere entrata nella scuola di Amici 23 a settembre. Chiara è molto amica di Giulia Stabile, ex vincitrice del programma e, attualmente, ballerina professionista. La ragazza ha sempre dimostrato una certa passione e propensione nei confronti della danza.

Instagram 

Chiara Porchianello conta su Instagram oltre 76 mila followers. Sui social condivide foto e video relativi alla sua partecipazione al talent ma anche alla sua passione, la danza e momenti di vita privata.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.