Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Ciro abbandona il GF: ecco le motivazioni

Nessun colpo di scena, visto che l’abbandono di Ciro Petrone era già nell’aria da qualche settimana. Nella puntata di ieri, lunedì 20 novembre, il concorrente ha deciso di lasciare volontariamente la casa del Grande Fratello. Un altro reality terminato per sua volontà, dopo l’edizione Vip di Temptation Island del 2019, dove partecipò insieme alla fidanzata Federica.

Ciro Petrone abbandona la casa del GF

Ciro all’interno della casa è sempre stato benvoluto da tutti e, con la sua ironia, ha dato vita a molti simpatici sketch comico, ma, già da diverse settimane il conduttrore, Alfonso Signorini, aveva notato la sua “insofferenza”, tanto da invitarlo a riflettere. Ieri, durante la ventunesima puntata del reality show, anche Vincenzo, il fratello, è entrato nella casa per parlare con lui e convincerlo a proseguire ma le parole del concorrente non hanno lasciato dubbi.

Non sono più io, non ce la faccio più. Ho superato tutti i miei limiti, io mi conosco bene. Ho fatto di tutto. La situazione è questa. Ho lavorato già su me stesso, ho superato alcuni miei limiti ma ora non ce la faccio più“, le sue motivazioni.

Chi è Ciro Grande Fratello

  • Nome:  Ciro
  • Cognome: Petrone
  • Data di nascita: 11 Ottobre 1987
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Attore
  • Profilo Instagram ufficiale: @ciropetrone_

Ciro Petrone nasce a Napoli l’11 ottobre 1987. Appassionato sin da bambino alla recitazione, grazie al suo talento e alla sua tenacia, è riuscito a intraprendere proprio questa carriera. Il trampolino di lancio è sicuramente stato Gomorra, dove interpreta il ruolo di Pisellino. Da quel momento, la carriera di Ciro ha conosciuto il successo, e ha preso parte in altre serie tv e fictione e a diversi reality.

Carriera

Ciro Petrone è un famoso attore italiano e agente di calciatori. La fama arriva nel 2008 quando interpreta Pisellino nel film “Gomorra” di Matteo Garrone, tratto dal romanzo di Roberto Saviano. Con questo ruolo ha vinto il premio Attore dell’anno all’ottava edizione del Capri Hollywood International Film Festival. Partecipa anche a diversi reality, dove inizia a farsi consocere dal pubblico, con il suo vero carattere. Nel 2009 partecipa al reality La Fattoria condotto da Paola Perego, nel 2019 a Temptation Island insieme alla fidanzata, e ora è un concorrente del GF 2023. Nel 2012 torna in un film di Matteo Garrone di grande successo “Reality”.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.