Perla, ex di Mirko, nuova concorrente GF 2023: ecco le novità

Nella puntata del GF andata in onda ieri, giovedì 16 novembre, non sono mancati i colpi di scena. Tra questi, l’ingresso nella casa come concorrente di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti (anche lui concorrente del reality), il programma tv condotto da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici opinionista. Un colpo di scena relativo, considerando che l’ingresso di Perla era già stato annunciato e posticipato di qualche giorno, causa covid.

Potrebbero interessarti anche

Ingresso Perla GF: la reazione di Mirko

L’ingresso di Perla nella casa è stato preceduto da un collegamento avvenuto qualche giorno prima proprio con Mirko. I due ex si sono confrontati ed emozionati nel ricordare alcuni momenti della loro relazione e riscoprendo l’affetto e il rispetto che continua a legarli. Da ieri, Perla, è una concorrente ufficiale del Gf. Mirko, inizialmente non voleva crederci, e la sua prima reazione è stata quella di ricordare a Greta (la sua fidanzata) il suo amore. Cosa accadrà durante questa convivenza? Lo scopriremo seguendo il programma.

Chi è Perla nuova concorrente GF

Perla Vatiero nasce nel 1998 ad Angri, in provincia di Salerno. Laureata in Scienze Motorie e lavora nel campo dell’e-commerce, si trasferisce a Rieti per amore del suo ex fidanzato Mirko con cui ha vissuto per 5 anni. La coppia, dopo aver partecipato al programma Temptation Island si separa e lei ritorno a vivere con i suoi genitori.

Vita privata

Perla è sempre stata molto riservata, tanto che anche il suo profilo instagram è privato. Terminata la partecipazione al programma, si è frequentata con il single Igor ma tra i due la storia sembra giunta al capolinea.

Exit mobile version