Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Vikings Go Berzerk Reloaded – Una slot straordinaria che dovreste provare a Rabona

Nel 2016 è stata lanciata una slot che ha fatto sì che gli appassionati di slot vedessero Yggdrasil Gaming sotto una nuova luce. Naturalmente, stiamo parlando di Vikings Go Berzerk, che ha portato questo sviluppatore di giochi sulla mappa mondiale.

 

Qualche anno dopo è stato lanciato il sequel standalone Vikings Go Wild e nel 2021 è stata rilasciata la terza slot della serie, Vikings Go Berzerk Reloaded! Potete giocare a tutti i giochi di questa serie al casinò Rabona.

 

In Vikings Go Berzerk, il giocatore viene portato indietro nel tempo di oltre 1000 anni, in un’epoca in cui i vichinghi erano una realtà.

 

C’erano delle belle funzioni bonus in cui si potevano riempire diversi indicatori per far arrabbiare i vichinghi.

 

Ogni volta che i vichinghi si arrabbiavano, ricevevano dei superpoteri che a loro volta attivavano fantastiche funzioni bonus.

 

Anche questa slot riporta il giocatore all’epoca vichinga. Le caratteristiche principali sono i giri Ragnarok e gli sticky wild.

 

È inoltre possibile far scatenare i vichinghi nella modalità giri gratuiti e ci sono simboli wild che possono essere potenziati con moltiplicatori.

 

Come ciliegina sulla torta, Vikings Go Berzerk ha un’impressionante vincita massima di 25.000 volte la puntata.

 

Design della fessura

 

In termini di design, non è cambiato molto in Vikings Go Berzerk Reloaded. I simboli sono quasi gli stessi della slot originale, ma lo sfondo è stato leggermente modificato.

 

L’azione si svolge durante l’inverno invece che in estate, il che rende il gioco un po’ diverso, ma non influisce molto sul gameplay.

 

Questa slot Rabona è stata creata dallo sviluppatore di giochi Yggdrasil Gaming. Se non li conoscete, si tratta di uno sviluppatore di giochi svedese di talento fondato nel 2012.

 

Vikings Go Berzerk Reloaded: le caratteristiche spiegate

 

Vikings Go Berzerk Reloaded ha una percentuale di vincita del 96% e una volatilità medio/alta.

 

Questo è abbastanza comune, ma riteniamo che il tasso di vincita della slot, pari al 24%, sia relativamente basso. Ciò significa che in media si ottiene una vincita ogni 4 giri.

Il gioco è composto da 5 rulli, 4 righe e 25 linee di pagamento, una configurazione piuttosto standard.

 

La vincita massima è di ben 25.000 volte la puntata, un valore eccezionalmente alto per una slot senza jackpot progressivo.

 

È quindi giunto il momento di dare un’occhiata alla cosa più eccitante di questo gioco, ovvero le varie funzioni bonus.

 

Innanzitutto, c’è un simbolo wild, ma sebbene funzioni come nella maggior parte delle slot Rabona, questo può essere accompagnato da un moltiplicatore per aumentare le vincite. Il moltiplicatore può essere di 2x, 4x o 8x.

 

In questa slot non ci sono contatori vichinghi come nella versione originale. Al contrario, è presente una modalità di gioco gratuito che si attiva con almeno 3 giri gratuiti.

 

Qui si ottiene un Vichingo Berzerk per 4 FS e due Vichinghi Berzerk per 5 FS.

 

Prima di lanciare i giri gratuiti, si ha la possibilità di utilizzare una funzione di gioco d’azzardo. In pratica, vi permette di raddoppiare le vostre vincite, ma c’è anche la possibilità di perdere tutto.

 

Spetta quindi a voi decidere se correre o meno questo rischio.

 

Un’altra cosa interessante della modalità giri gratuiti è che i simboli dei vichinghi combatteranno sempre quando atterrano sui rulli.

 

Se vincono la loro battaglia, si trasformano in sticky wild. Si tratta di simboli wild che si agganciano ai rulli e vi rimangono fino al termine della modalità giri gratuiti.

 

Se si è fortunati, si possono ottenere molti sticky wild, e più se ne ottengono, più grandi sono le vincite a Rabona.

 

È anche possibile acquistare la modalità di gioco gratuito se non si vuole aspettare di ottenere tutti i simboli dei giri gratuiti. Per farlo, basta cliccare sul pulsante a sinistra delle ruote. Il costo è di 75 volte la puntata e si può scegliere quanto puntare.

 

Un’ultima funzione bonus degna di nota è quella chiamata Ragnarok spins. Questa funzione può essere attivata in modo casuale e, una volta attivata, si ottengono giri gratuiti in cui tutti i simboli dei vichinghi sono dei Berzerk wild.

 

Questi ultimi hanno la garanzia di vincere le loro battaglie, il che offre una buona opportunità di ottenere molti simboli wild.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.