Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Le slot a tema spettrale più votate di Casinia  

 

Halloween è già arrivato e a chi non piace questa festa spettrale? Anche il mondo del gioco apprezza Halloween perché ogni anno, in questo periodo, gli sviluppatori di giochi lanciano nuove slot machine con temi spettrali.

 

Siamo grandi fan di questo tipo di slot e sappiamo che piacciono anche a molti giocatori. Ecco perché abbiamo deciso di dare un’occhiata ad alcune classiche slot di Halloween che sono state popolari tra i giocatori di Casinia nel corso degli anni.

 

The Wolf’s Bane

 

The Wolf’s Bane è un gioco lanciato poco prima di Halloween 2019. Appena lanciata la slot, vedrete la luna piena e i terrificanti lupi mannari che hanno iniziato a comparire tra la gente.

 

È lo sviluppatore svedese NetEnt ad aver creato questa slot machine con un RTP del 96,74%.

 

Il fornitore di software non ha lesinato nemmeno sulle funzioni bonus. In primo luogo, c’è un gioco pick-and-click in cui è possibile vincere fino a 50 volte la puntata.

 

Esiste anche una modalità free spins che presenta 4 diversi simboli wild e può regalare fino a 30 giri gratuiti.

 

Immortal Romance

 

Immortal Romance è uno dei vecchi classici. Questo gioco non è stato lanciato prima di Halloween, ma l’atmosfera spettrale è presente.

 

Immortal Romance non è direttamente collegato ad Halloween, ma è pieno di vampiri, quindi pensiamo che il tema si adatti perfettamente.

 

Ciò che colpisce di questa slot è la quantità di retroscena che lo sviluppatore del gioco fornisce a tutti i personaggi.

 

Prima di giocare, è possibile leggere tutto ciò che riguarda i diversi vampiri, il che significa che ci si può davvero immergere nel gioco.

 

Un’altra cosa interessante di questo pokie di Casinia è che migliora progressivamente più a lungo si gioca.

 

Si presenta particolarmente bene nella modalità giri gratuiti. Il primo livello offre 10 giri gratuiti con vincite quintuplicate.

 

Una volta attivata la modalità giri gratuiti un altro paio di volte, si ottiene un’altra modalità giri gratuiti con 15 giri gratuiti.

Questo continua fino a raggiungere il livello massimo che regala 25 giri gratuiti e molti simboli wild. Immortal Romance è una slot popolare già da 10 anni e crediamo che lo sarà ancora per altri 10 anni.

 

Blood Suckers

 

Come Immortal Romance, anche Blood Suckers ha un tema vampiresco.

 

È probabilmente la slot più inquietante di questa lista e i vari personaggi che si vedono sui rulli sono davvero spaventosi. Anche la musica contribuisce a creare un’atmosfera molto spaventosa.

 

Se siete abbastanza coraggiosi da giocare a questa slot di Casinia, potete aspettarvi un sacco di divertimento.

 

C’è una modalità free spins in cui si possono ottenere giri gratuiti e ci sono anche 2 giochi bonus.

 

Con una percentuale di vincita del 98%, Blood Suckers è una delle slot con i migliori pagamenti in assoluto.

 

Blood Lore Vampire Clan

 

 

Questa slot è stata lanciata nel 2016, ma è ancora oggi molto popolare tra i giocatori di Casinia. Ha un design molto terrificante che in realtà ricorda un po’ un vecchio gioco per computer.

 

C’è qualcosa di molto inquietante nella grafica semplice che non riusciamo a definire con precisione.

 

Le funzioni bonus, invece, sono semplici e c’è solo una modalità di giri gratuiti degna di nota. Tuttavia, si tratta di una slot online molto divertente, perfetta da giocare in qualsiasi momento.

 

Lucky Halloween

 

L’ultima slot di questo elenco ha un tema un po’ più scanzonato, se siete stanchi delle brutte slot online.

 

In Lucky Halloween, potrete vivere avventure con un ragazzo che ha una zucca come testa e una moto.

 

Ha un aspetto davvero affascinante ed è un design molto accogliente rispetto alle altre slot di questa lista.

 

Le caratteristiche bonus che si possono trovare qui includono wild casuali, mega wild, rulli speciali e un albero di zucca. Se vi piacciono le funzioni bonus, qui c’è molto da esplorare.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.