Jill Cooper eliminata al Gf lunedì 13 novembre: ecco cosa è successo

È Jill Cooper, la famosa personal trainer dei vip, l’ultima eliminata del Grande Fratello 2023. Il verdetto del pubblico è arrivato ieri, lunedì 13 novembre. In nomination, insieme a Jill, anche Ciro e Giuseppe. Alla domanda di Alfonso rispondono che tutti e tre son convinti di uscire. Il primo a salvarsi è Ciro, quindi rimangono Jill e Giuseppe che hanno la possibilità di scegliere una persona speciale che possa stargli vicino fino al verdetto. La personal trainer sceglie Fiordaliso, mentre Garibaldi, a sorpresa, chiama Beatrice.
Potrebbero interessarti anche
Jill Cooper eliminata
A dover abbandonare il gioco è Jill che saluta la sua amica e compagna di avventura Fiordaliso.
Chi è Jill Cooper eliminata Gf 2023
Jill Cooper nasce a Wichita, in Kansas, negli Stati Uniti d’America, ma vive in Italia sin da quando è bambino. Continua a vivere nella capitale dove si è laureata in International Business, all’età di 22 anni, presso l’American University of Rome. Conosciuta per le sue presenza sul piccolo schermo, dalle conduzioni di televendite per prodotti sportivi alle produzioni televisive in qualità di personal trainer. È anche autrice di diversi libri dedicati allo sport.
Carriera e lavoro
Nota proprio per essere la personal trainer dei vip, Jill Cooper ha lavorato per personaggi noti come Paola Barale, Maria De Filippi e Paola Perego. Insieme al marito ha avviato un’attività imprenditoriale nella moda, creando un marchio d’abbigliamento sportivo. È stata insegnante di fitness per le prime due edizioni di Amici e per alcune edizioni del Grande Fratello.
Vita privata e matrimonio
Jill Cooper si è sposata due volte. Dal suo primo matrimonio è nata sua figlia Veronica. Nel 2007 si è risposata con Alessandro Carbone, nella chiesa battista di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina. Con lui collabora anche a livello lavorativo.