Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Andreas Muller: età, carriera, Veronica Peparini, gravidanza

Andreas Muller è un famoso ballerino professionista, specializzato in hip-hop e Break Dance. È nato in Germania ed è noto al pubblico per essere stato il vincitore della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ma, in questi ultimi anni si è anche parlato di lui per la relazione, iniziata nel 2018, con la sua insegnante di ballo della scuola, Veronica Peparini, di ben 25 anni più grande. 

Chi è Andreas Muller Amici

  • Nome: Andreas
  • Cognome: Muller
  • Data di nascita: 2 Giugno 1996
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Singen (Germania)
  • Professione: ballerino
  • Profilo Instagram Ufficiale: @muller_andreas

Andreas Muller nasce il 2 giugno 1996 a Singen, una cittadina tedesca nella quale trascorre i primi anni di vita per poi trasferirsi con la famiglia a Fabriano, in provincia di Ancona. All’età di 9 anni inizia ad appassionarsi alla danza e a studiare varie discipline prima di specializzarsi in hip hop. Andreas diventa famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi.

Carriera

Nel 2015 entra nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, maa causa di un infortunio il ballerino è costretto a lasciare la scuola per poi ripresentarsi l’anno successivo dove ne uscirà da vincitore. Nel 2017 torna ad Amici ma questa volta come ballerino professionista. L’anno seguente entra nel corpo di ballo della tournee nazionale di Claudio Baglioni mentre nel 2019 è tra i ballerini che si esibiscono sul palco del Festival di Sanremo. Sempre nel 2019 Andreas Muller torna nella scuola di Maria De Filippi per partecipare ad Amici Celebrities dove ricopre il ruolo di caposquadra del gruppo blu. Nel 2021 è nel video del brano Tutte le volte di Alessandra Amoroso. In questi anni è anche autore di due libri, di cui uno scritto insieme alla sua compagna, Veronica Peparini.

Andreas Muller e Veronica Peparini presto genitori

Andreas Muller è fidanzato dal 2018 con Veronica Peparini. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici, dove Veronica era la docente di ballo e coreografa mentre Andreas un suo allievo. Tra i due la complicità è sempre stata tanta, nonostante i 25 anni di età che li separano. Risale a pochi giorni fa la notizia che la coppia è in attesa di due gemelle.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.