Terra Amara sbarca in prima serata la domenica: anticipazioni puntata di lunedì 6 novembre
La soap turca Terra Amara arriva anche la domenica sera, con tutte le novità su Demir, Zuleyha e gli altri protagonisti.

C’è una buona notizia per gli amanti della soap turca Terra Amara: la serie andrà in onda anche ogni domenica in prima serata. Dato il suo grande successo, vedremo Zuleyha, Demir e gli Yaman un giorno in più a settimana.
Terra Amara in prima serata di domenica: sfida tra Fazio e gli Yaman
Alla luce dei trionfi ottenuti da Fabio Fazio sul Nove con il suo “Che Tempo Che Fa” e dalle acclamate produzioni di Rai 1, Canale 5, con Terra Amara, il palinsesto Mediaset lancia una nuova sfida per la prima serata domenicale. Il suo obiettivo è conquistare il pubblico che segue tutti i giorni la soap turca, che ogni pomeriggio, riesce a radunare oltre 3 milioni di spettatori, registrando una quota di ascolto superiore al 20%. Per gli appassionati che seguono da tempo le vicissitudini degli Yaman e degli altri abitanti di Cukurova, è l’occasione giusta per non perdere neanche un dettaglio della trama.
Potrebbero interessarti ancheAnticipazioni Terra Amara di lunedì 6 novembre
La zia di Fikret, Luftiye, viene convocata da Fekeli con l’intento di persuadere suo nipote a desistere dai suoi oscuri piani di vendetta nei confronti del fratellastro Demir. Nel tentativo di attuare un attentato, Fikret si ritroverà a litigare con Mujgan per via della sua rabbia, e la spingerà a prendere una decisione importantissima.
Fekeli è tormentato dalle preoccupazioni riguardo a Fikret, il quale ha rivelato di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman senior e di aver concepito un piano di vendetta contro Demir, l’unico sopravvissuto della loro famiglia. La vita di Fikret e di sua madre Safiye è stata segnata sin dall’inizio a causa del loro status di “non nobili,” e lui è deciso a far pagare a Yaman junior per le loro sofferenze. Nonostante lo zio cerchi di dissuaderlo, il giovane è più determinato che mai. Così, Fekeli comprende che avrà bisogno di un aiuto…
Una rivelazione che lascia Fekeli senza parole
Il padrino del defunto Yilmaz si è recato da Luftiye, la zia di Fikret, svelando una sorprendente verità sulla madre di Fikret, Safiye. Questa rivelazione ha lasciato Fekeli senza parole. L’imprenditore aveva erroneamente creduto che Adnan Yaman senior avesse perpetrato una violenza contro Safiye, ma la verità è ben diversa. Luftiye ha svelato che, in realtà, la madre del loro nipote si era innamorata del marito di Hunkar, dando inizio a una relazione amorosa segreta. Tuttavia, mentre Safiye provava un sincero amore, Adnan senior considerava quella relazione solo un passatempo, e alla fine, la respinse in modo sconvolgente.