Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Grande dolore per Jana nelle prossime puntate de La Promessa. Jana soffrirà sapendo che Manuel l’ha dimenticata.

L’amatissima soap opera spagnola La Promessa tornerà anche domani, con tantissimi nuovi episodi che vi lasceranno a bocca aperta! Come al solito, ritroveremo tutti i protagonisti, tra cui Catalina, Manuel, Jimena, Jana e tanti altri! Cosa ci spetta nella puntata di sabato 4 novembre 2023? Scopriamolo insieme con le anticipazioni de La Promessa!

Anticipazioni La Promessa, 4 novembre 2023, Manuel sposerà Jimena, Jana è sconvolta

Sarà una settimana intensa per i personaggi principali della serie. Manuel e Jimena saranno al centro dell’attenzione in quanto dovranno organizzare le loro tanto attese nozze. Jana, la giovane innamoratissima di Manuel, non sarà affatto contenta di questa situazione. Il motivo? Il giovane Manuel ha perso la memoria a causa di un incidente aereo avvenuto in passato. Non ricorda nulla della sua vita passata, compresa la sua relazione con Jana. Nonostante ciò, ha deciso di sposare Jimena e di assumersi i suoi doveri di erede. Jana, con il cuore spezzato, farà di tutto per cercare di fargli cambiare idea.

Jana prova a riconquistare Manuel

Jana, disperata e determinata a riconquistare l’uomo che ama, cercherà in ogni modo di far ricordare a Manuel la loro vita passata insieme. Tuttavia, sembrerà impossibile togliere dalla mente di Manuel l’idea del matrimonio con Jimena. La giovane dovrà arrendersi e assistere al matrimonio di Manuel con la sua rivale. Inoltre, dopo le nozze, Jimena rivelerà di aspettare il loro primo figlio. Ma la domanda che tutti si pongono è: è la verità o una bugia? Ma le sorprese non finiscono qui. Catalina, altro personaggio chiave della serie La Promessa, riceverà un regalo che la lascerà senza parole!

La Promessa, cosa vedremo la prossima settimana da lunedì 6 novembre ’23

La settimana di messa in onda de La Promessa promette di essere emozionante. Simona, Candela e Lope uniranno le forze per preparare il dolce preferito di Curro: le tartellette di mela, per celebrare il diploma del giovane. Questo gesto affettuoso sembrerà riportare un momento di felicità, ma un inaspettato litigio tra Curro e Lorenzo metterà fine alla gioia. Nel frattempo, Lope rivelerà a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima contenente rivelazioni sul suo passato. Anche la cuoca sembra nascondere segreti che potrebbero svelarsi presto.

Non perdete la prossima settimana de La Promessa, che si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese. E se non volete perderne nemmeno un istante, ricordatevi di mettere una sveglia: l’orario è stato modificato alle 16.10!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.