Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Ayle nuovo cantante Amici 23: età, nome vero, biografia, chi è stato eliminato

Ayle, all’anagrafe Elia Faggella, è un cantante originario di Livorno. Giovanissimo, ha solo 19 anni, ed è un nuovo allievo della scuola di Amici 23. Entra nella scuola per sostituire Ezio che viene eliminato dalla sua insegnante, Anna Pettinelli. Si presenta con il suo inedito Allergica alle fragole.

Chi è Ayle Amici 23

  • Nome: Elia
  • Cognome: Faggella
  • Nome d’arte: Ayle
  • Anno di nascita: 2004
  • Luogo di nascita: Livorno
  • Professione: Cantante e musicista
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ayledamned

Elia Faggella, in arte Ayle, nasce a Livorno nel 2004, dove lavora come barman e bagnino. Appassionato di musica sin da piccolo, porta avanti il suo sogno studiando. Frequenta il Conservatorio e suona le percussioni, il violoncello e il pianoforte. Durante la sua infanzia ha anche praticato sport, per poi tornare a concentrarsi sul canto, sua vera passione. Attualmente è un allievo della scuola di Amici 23 dove entra per sostituire Ezio che viene eliminato dalla sua insegnante, Anna Pettinelli.

Carriera

Nonostante la sua giovane età, Ayle ha già alle spalle diversi successi musicali. Ha, infatti, pubblicato tre singoli che mixano rap e rock con sottofondo di chitarre elettriche. Nel 2023 ha anche firmato un contratto con la Carosello Records, Attenzione, con cui ha esordito anche sulle piattaforme streaming, e che ha conquistato 14mila stream. A novembre 2023 entra a far parte della scuola di Amici 23.

Instagram

Ayle non è molto attivo sui social. Su Instagram conta poco più di 2000 followers, con cui condivide soprattutto quello che riguarda la sua passione per la musica, ma non mancano selfie spiritosi.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.