Quando esce Elite 8 su Netflix: data ufficiale, trama, Elite 7
Per chi non lo sapesse, è attualmente disponibile su Netflix la settima stagione della Serie tv, Elite. Per un totale di 8 episodi da circa 50 minuti ciscuno. Trattandosi di una serie disponibile sulla piattaforma da 20 ottobre non ci sembra il caso di spoilerare questa stagione, ma, sicuramente possiamo anticipare che non sarà l’ultima stagione in essere. Quindi, per chi sta pensando di vedere le puntate e si aspetta il gran finale, possiamo anticipare che non è questa la stagione giusta.
Elite 7: trama
Le vicende che hanno visto come protagonisti i personaggi di Elite sono state veramente tante, ma le idee al regista non sono mancate. Infatti, la scuola de Las Encinas sarà nuovamente al centro dell’attenzione. La nuova stagione riprenderà da ciò che è accaduto nell’ultima puntata della sesta stagione. Per chi non lo ricordasse, dopo essere stato investito, Ivàn, si risveglia dal coma. Nel frattempo, la famiglia Commerford, Benjamin, Ari, Patrick e Mencia lasciano la città, probabilmente definitivamente. Tra i personaggi noti rimasti, fuori dalla scuola, si vedono Isadora, Didac e Pau coinvolti in una sparatoria. Quindi, sicuramente in questa nuova stagione ci sarà da scoprire chi e perchè ha organizzato questo attacco. E un colpo di scena riguarderà anche Ivan, appena uscito dall’ospedale dopo esser stato investito. Dopo la morte del padre pensa di non avere più alcun parente in vita, ma scoprirà che non è così.
Elite 8: anticipazioni
Già, ancora sta andando in onda la settima stagione, ma già è stato dichiarato che ci sarà un seguito alla stagione che sta per iniziare. Dunque, per i ragazzi della Las Encinas ci saranno ancora avventure da vivere insieme. Ma, per l’ottava stagione bisognerà aspettare l’estate del 2024.