Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Marco Uomini e Donne corteggiatore Aurora lascia lo studio

Tra le new entry del parterre maschile di quest’anno di “Uomini e Donne”, in questi mesi si è parlato tanto di Marco Attanasio. L’uomo dopo una serie di frequentazioni, scegli di approfondire la sua conoscenza con Aurora Tropea.

Chi è Marco Attanasio Uomini e Donne

Marco Attanasio, ha 44 anni, e vive a Pozzuoli in provincia di Napoli. Nella vita fa diversi lavori per mantenere la famiglia, lavora come pizzaiolo, consulente di commercio e personal trainer. Ha una figlia di quattordici anni con cui casa molto tempo. Nonostante non sia un personaggio pubblico è molto seguito sui social, dove conta quasi 7000 follower.

Marco e Aurora Uomini e Donne

Marco e Aurora inizia a frequentarsi all’interno del programma tv Uomini e Donne, dandosi l’esclusiva. Si vedono spesso a Roma la storia sembra destinata a durare. È la stessa Aurora a raccontare il feeling che li lega e tutte le carinerie che ha fatta nei suoi confronti, dai passaggi in aeroporto alle cene a sorpresa. C’è stato un bacio in un locale di Roma durante una serata live con amici. Ma, nella puntata di oggi i due si sono seduti al centro dello studio e hanno fatto un punto sulla loro relazione. Aurora ha ammesso di aver fatto di tutto per conquistare Marco, ma Maria De Filippi ha voluto mettere alla prova la coppia, chiedendo loro perché non sono ancora usciti dalla trasmissione. Di fronte alla risposta di Marco che ha confessato di non essere pronto a lasciare lo studio con lei, e al tempo stesso di non essere interessato a nessun’altra, Maria lo invita a lasciare lo studio. 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.