Chi è Silvio di Uomini e Donne: età, cognome, lavoro, occhiali, Gemma, Donatella

Silvio Venturato, è diventato un volto noto nel programma di Uomini e Donne, originario di Novara e residente, da qualche tempo a Nettuno. Ha 72 anni ed è apparso per la prima volta in tv lo scorso anno, per corteggiare Gemma Galgani. La relazione tra i due è terminata dopo poche uscite e Silvio ha deciso di rimanere nel programma e approfondire la conoscenza con Donatella. È vedovo, ed ha due figlie di 45 e 43 anni.

Chi è Silvio di Uomini e Donne

Silvio Venturato, originario del Piemonte, attualmente vive a Nettuno. Ha 72 anni ed è in pensione. Ha avuto due figlie dal pretendente matrimonio. Ama andare in palestra ed ama gli animali. Silvio entra nel programma di Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani dicendo che ha trovato in lei le qualità che cerca in una donna. Ha frequentato la dama per alcune settimane ma dopo alcune dichiarazioni di lei, la storia è giunta al capolinea.

Silvio Uomini e Donne 2023-2024

Nonostante la fine della relazione con Gemma, Silvio continua a fare parte del parterre maschile di Uomini e Donne 2023 2024. Inizia la sua frequentazione con Donatella. La conoscenza atra i due procede a gonfie vele, tanto da rilasciare l’esclusiva nella frequentazione. I due confidano di passare molto tempo insieme, e di dormire spesso l’uno a casa dell’altra. Donatella, nell’ultima puntata andata in onda ha mostrato una forte insicurezza nella relazione, accusando Silvio di provare ancora qualcosa per Gemma. Un’accusa che non è piaciuta a Silvio, tanto da chiedere un momento di pausa.

Perché Silvio porta sempre gli occhiali da sole in studio

È stato lo stesso Silvio a dichiarare di avere una maculopatia e le luci dello studio, senza gli occhiali, potrebbero dargli dei fastidi.

Exit mobile version