Chi è Sinne Mutsaers la moglie di Marco Bonini: età, lavoro, figli
Sinne Mutsaers è la moglie di Marco Bonini, la coppia ha messo al mondo due figli e cioè Orlando del 2003 e Maya del 2010. Non sappiamo molto della coppia in quanto l’attore è un uomo molto riservato che ha deciso di tenere ben separata la sua vita privata da quella professionale, mettendo sempre in un angolo tanti aspetti che magari altri hanno voglia di ostentare. Marco invece è un professionista serio che pensa al lavoro e che culla la sua vita privata.
Così come lui è la moglie Sinne che è attrice, stilista e produttrice, con la mamma americana e il padre olandese nata a Los Angeles e dalla bellezza innegabile. Non sappiamo nemmeno la data del matrimonio tra i due che hanno deciso di tenere tutto lontano dai fari dei paparazzi nonostante siano entrambi due personaggi molto noti e amati dal pubblico.
Chi è la moglie di Marco Bonini, Sinne Mutsaers
La moglie di Marco Bonini, Sinne Mutsaers, è nata a Los Angeles ma ha vissuto in Africa dall’età di un anno per poi trasferirsi a Roma in Italia. A 17 anni è tornata a Los Angeles per studiare all’Università del sud California in Relazioni internazionali e film. Nel 1990 poi si è specializzata a La Sorbonne di Parigi. Per poi studiare recitazione al Santa Monica City College e anche Set desing alla UCLA extentions.
La donna parla correttamente inglese, italiano e francese. Al cinema la donna ha debuttato nel 2018 grazie a Survival di Giorgio Bruno e Giorgio Serafini con Dolph Lundgren. Nel 2004 è stata anche nel cast di una puntata della nota sit com Casa Vianello. Inoltre è molto amata anche per diversi spettacoli fatti a teatro. Siamo di fronte proprio a una stella amatissima dal pubblico e in grado di dare conforto sempre.