Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce su Netflix il film Family Switch

Il mese di ottobre sta per terminare e, la piattaforma di Netflix, sta già presentando una carrellata di nuovi film in uscita. Per gli appassionati di commedie divertenti, è in arrivo ‘Switch Family’. Scopriamo insieme la data di uscita ufficiale e la trama.

Switch Family Netflix

Una commedia, diretta da McG, che vede l’attrice Jennifer Garner nuovamente coinvolta in un cambiamento drastico del proprio corpo. In questo caso, però, protagonista è l’intera famiglia Walker, Jess e Bill, madre e padre e i due figli adolescenti, CC e Wyatt, un neonato di nome Miles e un cane. Una famiglia come tante che vede i figli più grandi andare verso l’autonomia e l’indipendenza. Ma, tutto cambierà dopo aver incontrato casualmente un’astrologa presso il Griffith Observatory di Los Angeles. L’intera famiglia si risveglierà nel corpo di un familiare diverso, entrando così nel pieno della prospettiva dell’altro. Insieme dovranno collaborare per aiutarsi reciprocamente e portare avanti le vite dell’altro senza indugi. Ma, riusciranno a ritrovare un nuovo equilibrio e a riacquistare le sembianze del giusto corpo? Cosa cambierà dopo questo scambio?

Data di uscita ufficiale

Il film, che rientra nel genere commedia divertente, uscirà sulla piattaforma Netflix giovedì 30 novembre.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.