Chi è Jill Cooper Grande Fratello: età, carriera, famiglia
Jill Cooper è nota a tutti per essere la personal trainer di molti vip. Dopo diverse esperienze in tv, da lunedì 16 ottobre è una concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023. L’abbiamo vista più volte varcare la porta rossa per aiutare gli inquilini a mettersi in forma, ma attualmente è una concorrente ufficiale. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Chi è Jill Cooper Grande Fratello
- Nome: Jill
- Cognome: Cooper
- Data di nascita: 21 agosto 1968
- Luogo di nascita: Wichita
- Professione: personal trainer, conduttrice tv e personaggio televisivo
- Profilo instagram ufficiale: @jillcoopersuperjump
Jill Cooper nasce a Wichita, in Kansas, negli Stati Uniti d’America, ma vive in Italia sin da quando è bambino. Continua a vivere nella capitale dove si è laureata in International Business, all’età di 22 anni, presso l’American University of Rome. Conosciuta per le sue presenza sul piccolo schermo, dalle conduzioni di televendite per prodotti sportivi alle produzioni televisive in qualità di personal trainer. È anche autrice di diversi libri dedicati allo sport.
Carriera e lavoro
Nota proprio per essere la personal trainer dei vip, Jill Cooper ha lavorato per personaggi noti come Paola Barale, Maria De Filippi e Paola Perego. Insieme al marito ha avviato un’attività imprenditoriale nella moda, creando un marchio d’abbigliamento sportivo. È stata insegnante di fitness per le prime due edizioni di Amici e per alcune edizioni del Grande Fratello.
Vita privata e matrimonio
Jill Cooper si è sposata due volte. Dal suo primo matrimonio è nata sua figlia Veronica. Nel 2007 si è risposata con Alessandro Carbone, nella chiesa battista di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina. Con lui collabora anche a livello lavorativo.