Marcello Uomini e Donne: età, carriera, dove lo abbiamo già visto
Marcello Messina è un volto ormai noto nel parterre maschile di Uomini e Donne. Nella vita è un agente immobiliare, ed è già stato seduto all’interno del trono over del programma nel 2020, quando inizio a frequentare Ida Platano. La dama, molto in vista all’interno del programma, portò Marcello a far parlare molto di se. Ma, tra i due la frequentazione terminò dopo poco. Dopo la rottura con Ida, Marcello cerca di conoscere altre donne, tra cui Marika, ma con nessuna scatta la scintilla. Alla fine, decide di lasciare il programma dopo aver conosciuto Viviana, un amore nato lontano dalle telecamere. I due si lasciano prima dell’estate e attualmente, Marcello fa di nuovo parte del programma condotto da Maria De Filippi.
Chi è Marcello Uomini e Donne trono over
- Nome : Marcello
- Cognome: Messina
- Anno di nascita: 1974
- Luogo di nascita: Torino
- Professione: Agente immobiliare
- Profilo Instagram ufficiale: @marcellomessina1974
Marcello Messina nasce a Torino nel 1974 e lavora nel settore immobiliare da oltre 13 anni. Da ottobre, Marcello è di nuovo seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne, lo stesso che ha lasciato nel 2022 dopo aver conosciuto lontano dalla telecamere una donna di nome Viviana.
Marcello Messina e Ida Platano a Uomini e Donne
Correva l’edizione 2020-2021 quando Marcello inizia la sua frequentazione con Ida Platano. La storia tra i due termina e Marcello dopo aver tentato altre frequentazioni, abbandona il programma Uomini e Donne per via di un’amore nato fuori dagli studi: una donna di nome Viviana. Marcello e Viviana stanno insieme alcuni mesi ma si lasciano a primavera 2022.
Marcello Messina di nuovo a Uomini e Donne
Marcello Messina è attualmente single dopo la rottura della relazione con Viviana. Dopo un anno e mezzo dalla fine della relazione Marcello decide di rimettersi in gioco e cercare l’amore negli studi di Uomini e Donne.