Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Lil Jolie cantante Amici 2023: età, carriera, squadra

Lil Jolie, all’anagrafe Angela Ciancio, è una nuova concorrente di Amici 2023, entrata nella squadra di Rudy Zerbi esibendosi con l’inedito Follia. Classe 2000, nonostante la sua giovanissima età, ha già avuto diverse esperienze musicali alle spalle, la più famosa è la canzone Noi, realizzata in collaborazione con uno degli ex concorrenti di X Factor, Vale Lp, e un carattere ben definito. 

Chi è la cantante di Amici Lil Jolie

Nome: Angela

Cognome: Ciancio

Nome d’arte: Lil Jolie

Data di nascita: 29 marzo 2000

Luogo di nascita: Caserta

Professione: cantante

Profilo instagram ufficiale: @liljolie

Angela Ciancio nasce a Caserta il 29 Marzo del 2000. Ha un buon rapporto con i suoi genitori e si è avvicinata alla musica grazie al nonno Luigi, che le regalò una chitarra classica quando aveva solo 5 anni. Appassionata di musica decide di tarsferirsi a Milano per inseguire il suo sogno di diventare una musicista e cantante.

Nome d’arte significato

Per ogni artista il nome d’arte è un biglietto da visita e per la scelta solitamente si prende spunto da qualche avvenimento accaduto nella vita o qualche fonte di inspirazione. Nel caso della cantante di Amici, la scelta di Lil Jolie richiama la sua grande passione per l’attrice Angelina Jolie.

Carriera

Non sappiamo molto sul percorso di studi di Angela ma sappiamo che ha già avuto diverse esperienze in ambito musicale, pubblicando alcuni suoi brani.

Lil Jolie Amici 2023

Lil Jolie è una cantante di 23 anni entrata nella scuola di Amici all’inizio del programma. Ha convinto il maestro Rudy Zerbi che l’ha fortemente voluta nella sua squadra. Apparentemente timida, ha già dimostrato un carattere forte e una grande padronanza del palco.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.