Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Alisha Lehmann: età, professione calciatrice, proposta indecente

Alisha Debora Lehmann è una calciatrice svizzera, che gioca nel ruolo di attaccante dell’Aston Villa e della nazionale svizzera. Ma, oltre a essere una professionista nel mondo sportivo è anche una nota influencer, con oltre 15 milioni di follower che la seguono sul suo profilo instagram.

Chi è Alisha Lehmann

  • Nome: Alisha
  • Cognome: Lehmann
  • Data di nascita: 21 gennaio 1999
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Tägertschi (frazione di 386 abitanti del comune svizzero di Münsingen, nel Canton Berna)
  • Professione: calciatrice e influencer
  • Profilo instagram ufficiale: @alishalehmann7

Alisha Debora Lehmann, classe 1999, è una famosa calciatrice e influencer.

Vita privata

La famosa calciatrice ha dichiarato apertamente di essere bisessuale. Tra le sue relazioni passate più importanti, sappiamo che è stata legata per tre anni a Ramona Bachmann, sua compagna nella nazionale svizzera, e poi ha avuto una relazione per un anno col brasiliano Douglas Luiz, terminata nel novembre dell’anno scorso.

Proposta indecente

Alisha ha dichiarato che un personaggio molto famoso le ha offerto un sacco di soldi in cambio di sesso mentre si trovava negli Stati Uniti. La richiesta sarebbe arrivata tramite un messaggio che riportava

Pagherò Alisha 104 mila euro per passare una notte con lei”. La mia risposta è stata: “Assolutamente no! E poi solo 104 mila euro?

La stella del calcio ha risposto in modo ironico cercando di sdrammatizzare una situazione da lei definita molto sgradevole. E, nonostante le continue richieste, non ha voluto rivelare nulla sull’identità del mittente del messaggio.

 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.