Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Che fine ha fatto Armando trono over Uomini e Donne

I più attenti avranno sicuramente notato che, dall’inizio di questa nuova edizione del programma Uomini e Donne, nel parterre maschile manca Armando Incarnato, imprenditore napoletano, diventato negli anni uno dei volti storici del programma di Maria De Filippi. Nelle ultime puntate andate in onda nel mese di giugno ci sono stati molti dissapori con i vari partecipanti e gli opinionisti. In merito a queste discussioni e ad alcune segnalazioni arrivate in redazione, Armando ha più volte dichiarato che non sarebbe più tornato. E, in effetti, sembra proprio sia accaduto questo. Ma, quali sono le motivazioni? Scopriamole insieme.

Chi è Armando trono over Uomini e Donne

  • Nome: Armando
  • Cognome: Incarnato
  • Data di nascita: 6 febbraio 1981
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Attore, Modello e Imprenditore
  • Profilo Instagram Ufficiale: @armando_incarnato_

Armando Incarnato nasce a Napoli nel 1981. Sappiamo che è un imprenditore, separato e con una figlia di nome Michelle. Il suo nome ce l’ha anche tatuato sul petto. Ha fatto una breve comparsa nella quarta e quinta stagione della serie Gomorra. Ma, Armando è un volto noto grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne, dove da diversi anni partecipa in cerca dell’amore. Ma, nonostante, non sia riuscito a trovare la donna giusta, Armando è sempre stato un protagonista all’interno dello studio, dimostrando carattere e schiettezza.

Armando trono over Uomini e Donne assente

Non c’è alcuna dichiarazione ufficiale che spieghi le motivazioni del perché Armando non sieda insieme agli altri nel parterre del trono over. Secondo alcune voci sarebbe stata proprio una sua decisione quella di abbandonare il programma a causa dei toni troppo accesi delle ultime registrazioni. Per altri, invece, sarebbe stata una scelta obbligata. Ma non si conosce il vero motivo e nessuno ha rilasciato dichiarazioni, quello che è certo è che nemmeno all’interno del parterre nessuno lo ha mai nominato.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.