Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Paolo Carta il marito di Laura Pausini: età, lavoro, figli

Laura Pausini ha iniziato una relazione il 22 marzo del 2005 con quello che sarebbe diventato suo marito Paolo Carta. Era il suo chitarrista e produttore artistico. Nel febbraio del 2013 hanno avuto una figlia. Proprio il 22 marzo, ma del 2023, hanno deciso di sposarsi a Solarolo in grandissimo segreto e senza attirare l’attenzione di nessuno, sfuggendo così a fotografi e occhi indiscreti. Coppia affiatata ha dimostrato di sapersi muovere sia sul lavoro che nella vita in perfetta sintonia.

In precedenza Laura aveva avuto dal 1993 al 2001 una relazione col produttore e agente Alfredo Cerruti Jr, mentre tra il 2002 e il 2004 è stata legata a nuovo agente Gabriele Parisi. Donna di grande talento e bellezza è riuscita a dimostrare anche grande coerenza nelle sue scelte dimostrandosi personaggio di caratura importante e in grado di raggiungere il cuore delle persone con la sua voglia di essere sempre onesta intellettualmente e pulita mentalmente.

Chi è Paolo Carta?

Ma torniamo un attimo al marito di Laura Pausini, Paolo Carta. L’uomo è nato a Roma il 18 aprile del 1964 e di secondo nome fa Romano. Esploso come chitarrista ha iniziato la carriera nel 1989 e ha collaborato con pezzi grossi della musica italiana come Adriano Celentano, Fabio Concato, Max Pezzali, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti e chi più ne ha più ne metta.

Oltre a questo ha lavorato con personaggi anche internazionali come Whitney Houston, Manhattan Trasnfer, Gloria Gaynor e Lionel Richie. Leggenda narra che ebbe la sua prima esibizione ad appena dieci anni per la festa di fine anno della quinta elementare. Da lì iniziò il suo percorso nella musica studiando chitarra e imponendosi all’attenzione del pubblico per la sua personalità e la sua voglia di dimostrare l’amore per la musica. Proprio questo ha trainato la sua carriera e gli ha permesso anche di incontrare la donna della sua vita, Laura Pausini appunto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.