Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Quando esce DogMan di Luc Besson: trama, cast, data uscita ufficiale

Dopo essere stato mostrato in anteprima il film DogMan di Luc Besson uscirà al cinema il prossimo 12 ottobre. Si tratta di un film molto atteso di un regista amatissimo dal pubblico e con dietro una casa di produzione seria come la Lucky Red. Il film è stato presentato al Festival Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2023 tra gli applausi scroscianti e la grandissima attenzione di un pubblico molto colpito da diversi aspetti interessanti.

Scritto in maniera avvincente riporta alle origini Besson che si trova a raccontare la storia di una persona solitaria che cerca la sua autodeterminazione. Costruito in maniera intelligente ha un cast tecnico e artistico impressionante che riunisce diversi personaggi noti e amatissimi dalla critica. Non ci basta che aspettare ancora una settimana per poi andare a guadarlo al cinema. Attenzione però perché saranno numerose le scene forti e delicate al suo interno.

DogMan di Luc Besson: trama e cast

La trama di DogMan di Luc Besson è la seguente: Doug è un ragazzo che è rimasto sempre ai margini della società, rifiutato per il suo modo di essere fin da quando era piccolo. Proprio nell’infanzia subisce un trauma devastante, quello delle violenze subite dal patrigno. Da quel momento si chiude nel silenzio dei suoi fedelissimi cani che lo accompagnano e gli danno la possibilità di sorridere. Da adulto è tormentato e possiede ancora un rapporto straordinario proprio con gli animali unici ad averlo capito.

Al di là della regia già citata Luc Besson ha curato anche la sceneggiatura. La fotografia è di Colin Wandersman, mentre il montaggio di Julien Rey e le musiche di Eric Serra con scenografia di Hugues Tissandier e costumi di Corinne Bruand. Nel cast troviamo Caleb Landry Jones, Jojo T., Christopher Denham, Clemens Schick, Grace Palma e molti altri ancora a impreziosire quello che è il risultato finale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.