La voce che hai dentro 2 si farà: Massimo Ranieri, serie tv, Mediaset, Eros Puglielli

La voce che hai dentro 2 si farà? C’è grande curiosità attorno a questa interessante serie tv con protagonista Massimo Ranieri. Stasera su Canale 5 in prima tv assisteremo all’ultima puntata della prima stagione, cosa che lascerà grande curiosità nel pubblico che dopo aver scoperto come finirà inizierà ovviamente a interrogarsi sulla possibilità di vedere un sequel, cosa che però sembra difficile prevedere fin da oggi stesso.
Secondo Blastingnews pare però che una seconda stagione non ci sarà con la serie che dunque abbandonerà così il pubblico. L’unica speranza dei fan è che il finale sia stato scritto in maniera aperta, in modo da lasciare la possibilità al pubblico di vivere delle speranze per vedere un sequel. Al momento però la produzione è insoddisfatta degli ascolti che potrebbero causare un po’ di problemi in futuro se si volesse andare avanti. La terza puntata ha fatto registrare il 10.80% di share. Una notizia che non ci si aspettava data la presenza di un personaggio così carismatico e amato proprio come Massimo Ranieri.
Potrebbero interessarti ancheLa voce che hai dentro, tutto quello che c’è da sapere
Cosa c’è da sapere in merito a La voce che hai dentro? Alla base dell’insuccesso c’è probabilmente il fatto che la serie è stata mandata in onda durante l’estate quando la gente ha voglia di uscire a divertirsi e non di rimanere in casa davanti alla televisione. Si tratta comunque di un prodotto di buona qualità, scritto con intelligenza e con degli spunti davvero interessanti.
Massimo Ranieri è stato anche ideatore della serie al fianco di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti. Alla regia abbiamo trovato Eros Puglielli che ha un passato discretamente importante nel mondo del cinema horror e che poi ha cambiato strada. Nel cast ci sono anche La Nina, Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, Gianfranco Gallo, Ruben Rigillo e molti altri ancora.