Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Sarah cantante Amici 2023: età, vita privata, cognome

Una nuova edizione con nuovi talenti è iniziata. Venti ragazzi, tra ballerini e cantanti, pronti a dimostrare il loro talento e a mettersi alla prova con compiti e sfide per mantenere il loro banco. In questa edizione d Amici 2023 c’è Sarah Toscano, una giovane cantante di 17 anni, originaria di Vigevano.

Chi è Sarah cantante di Amici 2023

  • Nome: Sarah
  • Cognome: Toscano
  • Nome d’arte: Sarah
  • Anno di nascita: 2006
  • Luogo di nascita: Vigevano
  • Professione: Cantante
  • Profilo Instagram Ufficiale:@_sarahtoscano_

Sarah Toscano, classe 2006, vive a Vigevano con mamma e papà e il fratello di nome Lorenzo. Da sempre appassionata alla musica, nonostante la sua giovane età ha già pubblicato alcuni singoli. Lo scorso anno partecipa a Sanremo, dove arriva tra i 20 finalisti. Purtroppo non riesce a conquistare il palco di Sanremo Giovani ma conquista la Targa Vittorio De Scalzi. Nel 2022 infatti ha rilasciato un singolo distribuito da Universal Music Italy. Tra i suoi hobby e passioni, oltre al canto, c’è il tennis che pratica a livello agonistico giocando nella serie C di tennis femminile.Da settembre 2023 Sarah diventa ufficialmente un’allieva di Amici 23.

Sarah Toscano Instagram

Oltre a Facebook, dove Sarah è iscritta ma ha un profilo privato, la cantante di Amici 23 ha anche un profilo Instagram dove conta oltre 13 mila follower, sicuramente aumentati da quando è entrata nella scuola di Amici. Al momento l’ultimo scatto pubblicato risale al 12 febbraio, durante la sua esperienza a Sanremo. Il resto dei post vede selfie e scatti di famiglia e viaggi con amici.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.