Michelle Hunziker quanti figli ha: Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, Cesare nonna

Michelle Hunziker ha tre figli. La primogenita è Aurora Ramazzotti che è nata dalla storia con Eros Ramazzotti il 5 dicembre del 1996. La ragazza l’ha anche resa nonna nel marzo del 2023 di Cesare primogenito avuto da Goffredo Cerza. La Hunziker ha poi messo al mondo altri due figli e cioè Sole e Celeste nati dalla storia con Tomaso Trussardi, la coppia si è lasciata nel gennaio del 2022 dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio.
Bellissimi come la mamma i figli hanno dimostrato di essere legatissimi a lei e hanno avuto la gioia di crescere insieme. Aurora è stata una seconda mamma per entrambe le sorelline più piccole. Nel corso del tempo ci siamo trovati a vedere spesso Aurora felice al fianco di Michelle con un percorso che ha permesso a entrambe di godersi diverse situazioni e di raggiungere dei risultati straordinari persino lavorando insieme.
Potrebbero interessarti ancheFigli Michelle Hunziker
Per parlare dei figli di Michelle Hunziker partiamo da Aurora Ramazzotti. La ragazza è oggi un’influencer affermata che ha avuto come traino la presenza sui social network della madre. A Milano ha frequentato l’International European School e si è diplomata nel 2015. Inoltre l’abbiamo visto raggiungere risultati importanti partecipando a diverse trasmissioni televisive anche insieme alla madre Michelle stessa.
Sole e Celeste somigliano tantissimo alla mamma, ma sono ancora troppo piccole per capire cosa faranno nella vita. Va specificato che inoltre la conduttrice su loro ha mantenuto il massimo riserbo per evitare che venissero travolte dal mondo dello spettacolo già in tenera età. Sicuramente la differenza di età con Aurora, diciotto anni con la più grande, è qualcosa che ha segnato il loro rapporto facendola comportare nei loro confronti praticamente come una mamma e dimostrando di avere una maturità ben più sviluppata di tante sue coetanee. Sarà interessante vedere col tempo quale strada decideranno di prendere.