Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Quanti figli ha Vasco Rossi: Lorenzo, Luca e Davide chi sono

Vasco Rossi ha tre figli che si chiamano Lorenzo, Luca e Davide. I ragazzi sono nati da donne diverse. Lorenzo e Davide sono nati nel 1986 da due compagne diverse mentre Luca è nato nel 1991 dalla storia con la moglie Laura Schmidt. Davide è figlio di Stefania Trucillo mentre Lorenzo di Gabriella Sturani.

Chi è Davide Rossi?

Davide Rossi è un grandissimo appassionato di musica. Il suo lavoro è quello del disc jockey ma si è dilettato anche come attore risultando molto bravo. Ha debuttato quando era giovanissimo nel 2003 nei film Il posto dell’anima e Caterina va in città. Ha recitato anche in Albakiara, Scusa ma ti chiamo amore e Provaci ancora prof 2. Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island vip. Inoltre ha fatto diventare Vasco nonno per tre volte. Nel 2014 è nato Romeo dalla storia con l’ormai ex fidanzata Alessia, nel 2020 invece dall’attuale compagna Giulia Matteucci ha avuto Alessandro e Leonida.

Potrebbero interessarti anche

Chi è Lorenzo Rossi?

Lorenzo ha 37 anni e fa lo speaker radiofonico e dunque anche lui ha provato a intraprendere la strada del padre. Fu riconosciuto quando aveva 15 anni e su Instagram raccontò la prima volta che lo vide:”La porta si apre e mi ritrovo davanti un omone grande, grosso, con i capelli lunghi e il cappello che mi aspettava a braccia aperte. “Ecco Lorenzo, Lorenzo il Magnifico” (disse, ndr), come spesso mi chiama per rompere il ghiaccio”. Dalla compagna Carlotta Quaranta ha avuto due bambine, Lavinia e Lucrezia.

Chi è Luca Rossi?

Luca Rossi è arrivato per ultimo è infatti il più giovane. Sappiamo che è già coautore di diverse canzoni del padre. A lui Vasco dedicò la canzone Benvenuto. Su Instagram proprio Vasco specificava: “Il destino dei genitori è quello: di dire le cose e poi aspettare e soffrire perché lui farà sempre quello che ritiene giusto. Tu ci devi essere quando lui ha bisogno. Ci devi essere e basta. Happy birthday Lukito”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.