Cinema e Televisione

Quando esce Khufiya su Netflix: trama, cast e data uscita ufficiale

Khufiya esce su Netflix il prossimo 5 ottobre, vale a dire giovedì. Si tratta di un film molto atteso e interessante. Si tratta di un film thriller di spionaggio indiano che rilancia ancora una volta il ruolo dello spettacolo asiatico nel panorama internazionale. Ricordiamo infatti che si tratta di un prodotto realizzato ad alto budget e lontano da quella Bollywood che aveva fatto la storia per i suoi bassi costi e per prodotti in grado di stupire il pubblico.

Sicuramente dunque le antenne della critica sono ben dritte alla ricerca di conferme e cercando di capire quelle che saranno le risposte di un pubblico decisamente interessato a prodotti nuovi e che abbiamo qualcosa da insegnare al pubblico. Siamo dunque pronti ad assistere un lavoro che potrebbe aprire nuove vie. Ricordiamo che con la globalizzazione sono iniziati a circolare prodotti di molti paesi e non solo americani, come la Turchia che ha vissuto un’esplosione difficile da prevedere. Aspettiamo dunque di vedere cosa ci diranno le prossime settimane con l’uscita di questo film

Khufiya, trama e cast

La trama di Khufiya è molto lineare ma allo stesso modo si presta a delle possibilità molto intriganti. Protagonista è Krishna Mehra un’agente della Ala Ricerca e Analisi. Il compito che le viene assegnato è molto delicato e cioè rintracciare la talpa che vende segreti della difesa dell’India. Inoltre si troverà a dover fronteggiare il doppio ruolo di spia e amante che non sarà sicuramente facile da gestire.

Il film è diretto da Vishal Bhardwaj e tratto dal romanzo di spionaggio Escape to Nowhere di Amar Bhushan. I protagonisti sono Tabu, Ali Fazal e Wamiqa Gabbi. Questi nomi potrebbero non dire molto al pubblico italiano ma rappresentano delle vere e proprie star nel loro paese. Vedremo se riusciranno a spopolare e a raggiungere dei risultati straordinari.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.