Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Cuori 2, ecco dov’è stata girata la serie TV di Rai 1

L'avvincente serie televisiva offre una visione del mondo della cardiochirurgia e delle vite dei medici.

La seconda stagione della serie “Cuori”, con gli attori Pilar Fogliati e Matteo Martari, è in onda ogni domenica in prima serata su Rai 1. Dove si sono svolte le riprese dell’avvincente serie televisiva che offre una visione del mondo della cardiochirurgia e delle vite dei medici? “Cuori 2” è stata girata a Torino e ha come ambientazione principale l’ospedale Le Molinette.

Questa affascinante fiction televisiva, diretta da Riccardo Donna, ruota attorno alle vicende di un gruppo di cardiochirurghi che operano presso l’ospedale Le Molinette di Torino. La trama della serie è caratterizzata da interventi chirurgici innovativi, come i primi trapianti di cuore, e dalla creazione di macchine avanzate per la cardiochirurgia.

I protagonisti

I tre protagonisti principali interpretati da Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci sono Cesare Corvara, il primario del reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale, Alberto Ferraris, un giovane cardiochirurgo, e Delia Brunello, un’importante cardiologa italiana che viene richiamata da Corvara dagli Stati Uniti. La serie affronta non solo le sfide professionali di questi medici ma anche le loro vite personali, relazioni, ambizioni e amicizie. In sintesi, il cuore, sia in senso letterale che metaforico, è il vero protagonista della trama.

La prima stagione della serie si era conclusa con incertezze riguardo al destino di uno dei tre protagonisti. Ora, nella seconda stagione sono trascorsi nove mesi e i personaggi principali si trovano di fronte a nuove sfide professionali e personali.

Per quanto riguarda i luoghi delle riprese, la serie è stata girata a Torino, con l’ospedale Le Molinette che funge da location principale per le scene ambientate in ospedale. Questa scelta di location conferisce alla serie un’atmosfera autentica e coinvolgente, immersa nel contesto medico e urbano di Torino. La sua ambientazione autentica e le performance degli attori, tra cui Pilar Fogliati e Matteo Martari, rendono questa serie un’opzione da non perdere per gli appassionati di drammi medici.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.