Chi è Luca Barbato il marito di Samantha De Grenet: età, lavoro, figli
Luca Barbato è diventato il marito di Samantha De Grenet il 1° luglio del 2005 anche se i due si sono poi separati un anno dopo dopo la nascita di loro figlio Brando. La coppia però è tornata insieme nel 2014 e si è risposata nel 2015. A vent’anni Samantha aveva sposato già Pierfrancesco Micara dal quale divorziò poco dopo. Ha avuto inoltre relazioni con Leonardo Pieraccioni, Filippo Inzaghi e Alessandro Benetton.
Luca non appartiene al mondo dello spettacolo e per questo non si sa tantissimo della sua vita privata. Laureato in ingegneria è più piccolo della moglie di cinque anni ma tra i due c’è un’intesa straordinaria. Nonostante sia presente sui social network Luca non ama parlare della sua vita privata ed è lontano dal mondo dello spettacolo per cui è difficile trovare e scoprire qualcosa di preciso su di lui. Sappiamo però che è titolare di un’agenzia immobiliare a Roma che si trova al fianco del Piper Club.
Luca Barbato, il marito di Samantha De Grenet e il momento difficile
Ospite di Vieni da me da Caterina Balivo, Samantha De Grenet ha raccontato molto della sua vita personale e di quanto accaduto in passato. Ha specificato sul marito Luca Barbato: “Solo le persone a me molto vicine sono cosa ho passato. Non ne ho mai parlato ancora. Credo che per affrontare un certo tipo di argomento, bisogna essere pronte, forti e mandare un bel messaggio e non un messaggio di debolezza o di fallimento. È un qualcosa che ancora non, so se è giusto dire questa parola, fare outing. Ha toccato me profondamente e di rimbalzo le persone che mi stavano accanto”.
I due si vogliono davvero molto bene e sono felici insieme, inutile dire che sono riusciti a costruire una splendida famiglia che oggi vive con serenità il presente progettando il futuro con attenzione.