Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Giovannino di Tu si que vales: il disturbatore di Sabrina Ferilli, Giovanni Iovino

Si sta parlando molto di Giovannino di Tu si que vales. Nato come Giovanni Iovino è un attore e cabarettista nato a Napoli e che ha recitato anche al cinema come nel ruolo di maschera di Pulcinella nel film Pinocchio di Matteo Garrone. Noto come il disturbatore di Sabrina Ferilli ha dato vita a un siparietto molto simpatico nel programma dimostrando di essere personaggio dal grande spirito e anche dall’indubbio talento come si può evincere dalle sue performance.

Gabriele ha 26 anni e ha lavorato per cinque anni in villaggi turistici come animatore prima di lanciarsi nel mondo del cinema. L’inizio è stato quello della gavetta fatto soprattutto di pubblicità per poi arrivare a recitare una parte nella terza stagione della serie cult Gomorra. Insieme al fratello Andrea fa parte della Nola Pipariello di Antonio Esposito una nota compagnia teatrale che ha raccolto grandi successi e si è fatta conoscere per il modo di essere propositiva.

Giovannino di Tu si que vales, cosa sappiamo di lui?

Giovannino di Tu si que vales va forte anche sui social network. Infatti lo troviamo su Instagram come @giovanni_is_giovannino e su TikTok come @jonnytokk. Sono numerosi i video che pubblica riuscendo ad arrivare al pubblico con grande personalità e intelligenza. Durante la puntata è stato soprannominato come disturbatore di Sabrina Ferilli rompendole le scatole con continui scherzi e riuscendo a far sorridere tutti.

Inoltre ha portato una torta per festeggiare i 70 giorni dalla loro conoscenza e potrebbe anche diventare un personaggio fisso per la prossima stagione visto che il pubblico lo ama tantissimo. Vedremo quali saranno le decisioni di Mediaset in merito. Quello che appare evidente è che ci troviamo di fronte a un pubblico che sa come comportarsi e che ha dalla sua parte un pubblico di straordinario livello.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.